ellen degeneres

“È UNA STRONZATA CHE LEI NON SAPESSE COSA ACCADEVA DIETRO LE QUINTE” – DUE EX MEMBRI DELLO STAFF DI ELLEN DEGENERES RACCONTANO IL CLIMA INSOPPORTABILE IN CUI ERANO COSTRETTI A LAVORARE: “PER OLTRE UN DECENNIO ELLEN HA TRATTATO IL SUO PERSONALE IN MODO ORRENDO, IL CHE È IRONICO VISTO COME SI MOSTRA DAVANTI ALLA TELECAMERA. È COME SE CI FOSSERO DUE PERSONE DIVERSE. UNA È TERRIBILE, AFFAMATA DI POTERE E URLA COSTANTEMENTE A TUTTI. L’ALTRA…”

DAGONEWS

 

ellen degeneres

Lo staff di Ellen DeGeneres si dice sollevato per il fatto che il comportamento della presentatrice sia finalmente venuto a galla così come l’ambiente tossico in cui erano costretti a lavorare.

 

ellen degeneres 2

Due ex membri dello staff hanno riferito a The Sun che le "scuse e le smentite della conduttrice 62enne che ha detto di non sapere nulla di ciò che accadeva dietro le quinte sono delle complete stronzate. «Per oltre un decennio Ellen ha trattato il suo personale in modo orrendo, il che è ironico visto come si mostra davanti alla telecamera. È come se ci fossero due persone diverse. Una è terribile, affamato di potere e urla costantemente a tutti per tutto ciò che non va nella produzione dello spettacolo. L'altro personaggio interpretato da Ellen è ciò che il mondo vede: una donna esilarante, gentile e generosa, sostenitrice impavida della comunità LGBTQ».

 

CHARLOTTE AWBERY ELLEN DEGENERES

Gli ex membri dello staff hanno rivelato che lo show aveva un alto turnover del personale a causa della pressione che DeGeneres metteva, ma nessuno aveva mai voluto farsi avanti visto che tutti sapevano quanto potere lei abbia nel suo ambiente.  

 

ellen degeneres e la madre betty 2

«Non può continuare a vivere una bugia e trattare le persone in questo modo. La sua reputazione e il suo comportamento disgustoso è stato smascherato». La WarnerMedia la scorsa settimana ha avviato un'indagine dopo che i dipendenti hanno reso pubblico quello che succedeva dietro le quinte.

 

UNA TRASMISSIONE DEGENERES – LA POPOLARISSIMA CONDUTTRICE AMERICANA COSTRETTA A SCUSARSI PER I COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI DI ALCUNI MEMBRI DEL SUO STAFF, CHE INTIMIDIVANO I DIPENDENTI DELLO SHOW A CON AGGRESSIONI RAZZISTE, LICENZIAMENTI INGIUSTIFICATI E ALLUSIONI SESSUALI. PROPRIO LEI CHE SI È COSTRUITA UNA CARRIERA COME ICONA LIBERAL..

jonathan norman executive producer ellen degeners showbarack obama la medaglia a ellen degeneresellen degeneresmichelle obama al the ellen degeneres show ellen degeneresellen degenereskanye west da ellen degeneresricky martin ellen degeneressharon stone ellen degeneresellen degeneres

 

ellen degeneres e la madre betty 1ed glavin, executive producer ellen degeneres show ellen degeneres 1

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…