
E’ STATO TROVATO IL CORPO DI UNA DONNA SUL GRETO DEL FIUME SERIO, AD ALZANO, VICINO BERGAMO: IPOTESI OMICIDIO - IL CADAVERE NON È STATO A CONTATTO CON L’ACQUA. LA DONNA ERA PARZIALMENTE SVESTITA. NON SI CONOSCE ANCORA L’IDENTITÀ DELLA DONNA NÉ LA CAUSA DEL DECESSO E NESSUNA PISTA È AL MOMENTO ESCLUSA, MA LA PIÙ ACCREDITATA AL MOMENTO È QUELLA DI UN..
Manuela Bergamonti per repubblica.it - Estratti
Il cadavere di una donna tra i 30 e i 35 anni è stato ritrovato domenica mattina, 6 aprile, sul greto del fiume Serio, nel territorio di Alzano Lombardo, all’imbocco della Val Seriana, in provincia di Bergamo.
L’allarme è scattato intorno alle 10, quando al 112 è arrivata la segnalazione della presenza del corpo sotto al ponte della strada statale 671, al confine con Ranica.
donna trovata senza vita sul greto del fiume serio ad alzano vicino bergamo
I carabinieri hanno immediatamente raggiunto il punto indicato, probabilmente da qualcuno che a quell’ora stava percorrendo la pista ciclabile che passa proprio accanto al fiume, insieme al pubblico ministero di turno, Giulia Angeleri, ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco.
Non si conosce ancora l’identità della donna né la causa del decesso e nessuna pista è al momento esclusa, ma la più accreditata al momento è quella di un omicidio.
Il cadavere si trovava nella parte asciutta del greto del Serio, non era bagnato, quindi non è stato a contatto con l’acqua. La donna, di carnagione chiara, era parzialmente svestita.
(…)