
EASTER BUNNY! NON È PASQUA ALLA CASA BIANCA SE NON C’È UN MINCHIONE VESTITO DA CONIGLIETTO BIANCO CON CUI IL PRESIDENTE E MIGLIAIA DI BAMBINI GIOCANO ALLA CACCIA DELLE UOVA IN GIARDINO
Dal “Corriere della Sera”
Cambiano i presidenti, resta l’Easter Bunny. Il coniglio pasquale, protagonista di fantastiche cacce al tesoro nella tradizione pasquale statunitense, compare nelle foto con i diversi presidenti degli Stati Uniti degli ultimi venti anni. Nella immagine più a sinistra assiste quasi imbarazzato, in versione nature, al bacio di Barack Obama a Michelle.
Al centro, un coniglio in vestaglietta viola porge la zampa a George W. Bush. Mentre indossa un vestitino a quadri nello scatto accanto a Hillary Clinton, ai tempi First Lady di Bill (che domani, chissà, potrebbe essere il First Husband), alla quale sembra raccontare qualcosa di molto privato all’orecchio. Look diversi, anno dopo anno, e anche presidenti diversi. La caccia alle uova è ormai un rito alla Casa Bianca, che anche oggi accoglierà in giardino migliaia di bambini che cercheranno estasiati le loro sorprese sotto lo sguardo di Easter Bunny .
BILL E HILLARY CLINTON CON EASTER BUNNY
OBAMA E MICHELLE CON EASTER BUNNY