elisabetta gregoraci giulio fratini

L'AMORE E' CIECO, IL CONTO CORRENTE NO – ELISABETTA GREGORACI ESCE ALLO SCOPERTO CON IL SUO NUOVO FIDANZATO: DOPO MESI DI RUMOR E AVVISTAMENTI, L’EX SIGNORA BRIATORE È STATA PIZZICATA DA “CHI” CON GIULIO FRATINI, EX DI ROBERTA MORISE E RAFFAELLA FICO – L’IMPRENDITORE FIORENTINO, DI 12 ANNI PIÙ GIOVANE, È NIPOTE DEL FONDATORE DEL MARCHIO “RIFLE” MENTRE IL PADRE HA MESSO UNA CATENA DI ALBERGHI DI LUSSO E POSSIEDE LA COLLEZIONE DI OROLOGI PIÙ GRANDE AL MONDO (2 MILA ESEMPLARI, VALUTATI UN MILIARDO DI EURO…)

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

elisabetta gregoraci giulio fratini 2

Elisabetta Gregoraci è stata al centro del gossip tutta l'estate. Dopo anni vissuti da single, per la showgirl calabrese è giunto il momento di voltare pagina e così, archiviato il matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta ha finalmente ritrovato l'amore. Giulio Fratini è il nuovo fidanzato della Gregoraci. Entrambi sono stati molto bravi a nascondere le tracce per mesi, ma per loro adesso è arrivato il momento di uscire allo scoperto.  

 

Dopo mesi vissuti in gran segreto, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si mostrano in pubblico per la prima volta. Finite le vacanze i due sono tornati a Milano e non sono riusciti a depistare i fotografi del settimanale Chi. Il magazine di Alfonso Signorini li ha immortalati a spasso per le vie del centro. Quando si sono accorti dei flash puntati su di loro hanno provato a separarsi, ma ormai era troppo tardi.

 

La rinascita di Elisabetta 

elisabetta gregoraci giulio fratini 1

Elisabetta Gregoraci è rinata. Lei e il suo ex marito, Flavio Briatore, si sono detti addio nel 2017 e da quel momento Elisabetta non ha più avuto una relazione duratura. Ma l'amore, si sa, arriva quando meno te lo aspetti. E così, all'età di 42 anni, per la Gregoraci è arrivata la nuova love story con l'imprenditore fiorentino più giovane di lei di 12 anni. Una storia d'amore che sembra aver donato alla conduttrice di Battiti Live una seconda giovinezza. E dopo un'estate in cui si è mostrata su Instagram felice e di nuovo serena, anche per le vie di Milano si mostra in tutta la sua bellezza, al fianco della sua nuova fiamma.

 

Durante la passeggiata milanese indossa un abito attillato dalla scollatura generosa che fa risaltare ogni sua forma. Prima un po' di shopping di lusso e un pranzetto con le amiche in un ristorante rinomato con i paparazzi alle calcagna. Più tardi si è concessa un giro mano nella mano con Giulio Fratini, elegantissimo in completo blu. Quando l'imprenditore ha visto i fotografi appostati si è subito allontanato dalla conduttrice, nella speranza di non essere stato notato. Lei è entrata in un hotel, poi si sono chiamati al telefono per fissare un nuovo appuntamento lontano da occhi indiscreti. Troppo tardi però, i flash li avevano già immortalati e hanno ripreso ogni singola fase del tentato depistaggio.

 

elisabetta gregoraci 3

Le ex famose di Giulio Fratini

Dodici anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un giovane manager figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze, mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. E prima di iniziare la storia d'amore con Elisabetta, Giulio ha avuto due amori importanti con donne del mondo dello spettacolo.

 

L'imprenditore, infatti, è stato legato un anno e mezzo a Roberta Morise, ma si sono lasciati all'inizio dell'estate «per colpa di lui», probabilmente per un tradimento con Aida Yespica. Una notizia che ha infiammato il gossip di inizio estate, prima che Giulio conoscesse Elisabetta Gregoraci. Nel 2020, invece, faceva coppia con Raffaella Fico, ma anche con lei è durata solo qualche mese. Che finalmente il giovane imprenditore abbia trovato la donna giusta per lui?

GIULIO FRATINI GIULIO FRATINI 2GIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICOGIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICO GIULIO FRATINI

elisabetta gregoraci 1ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 2ELISABETTA GREGORACIELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 1ELISABETTA GREGORACIflavio briatore elisabetta gregoraci e il figlio nathan falcoELISABETTA GREGORACIELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIOelisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...