“LA GERMANIA VIOLA LA SOVRANITÀ DELL’ITALIA. SUONA COME UN’INVASIONE” – ELON MUSK TORNA AD ATTACCARE I TEDESCHI SUI MIGRANTI: DOPO LA REPLICA DEL GOVERNO DI BERLINO AL SUO TWEET DI IERI, IL PATRON DI TESLA HA RINCARATO LA DOSE. E OGGI HA AGGIUNTO: “L’IMMIGRAZIONE ILLEGALE VA FERMATA, MA SONO SUPER FAVOREVOLE AD ESPANDERE E SEMPLIFICARE QUELLA ILLEGALE…”
MUSK, 'FERMARE L'IMMIGRAZIONE ILLEGALE MA APRIRE AI LAVORATORI'
(ANSA) - "L'immigrazione illegale va fermata, ma io sono super favorevole ad espandere e semplificare quella illegale". Lo ha scritto in un post su X Elon Musk dopo la sua visita a sorpresa in Texas. "Chiunque dimostri di essere un lavoratore, onesto e talentuoso dovrebbe essere autorizzato a diventare americano. Punto", ha sottolineato il miliardario che è nato a Pretoria.
MUSK, IL VIDEO COL FUCILE E L’ATTACCO ALLA GERMANIA: “CON I MIGRANTI VIOLA LA SOVRANITÀ DELL’ITALIA, È UN’INVASIONE”
Estratto dell’articolo di Arcangelo Rociola per www.lastampa.it
Tra Elon Musk e il governo tedesco è scontro aperto. Il numero uno di Tesla […] ha accusato Berlino di «violare la sovranità dell’Italia» portando «un enorme numero di migranti sul suolo italiano». Poi l’affondo: «Questa suona come un’invasione».
tweet di elon musk contro le ong tedesche
Una frase scritta su X […] rispondendo direttamente all’account ufficiale del ministero degli Esteri tedesco. Già oggetto di accuse da parte di Musk sulla questione migranti e Ong. Ieri l’account del governo di Berlino ha provato a replicare alle accuse di Musk: «Si chiama salvare vite umane». Ma che oggi deve affrontare il nuovo attacco del proprietario di X.
Ieri Musk ha condiviso un video […] in cui si vedono dei migranti salvati da una Ong. Il video era accompagnato da un testo, scritto dall’account: «Ci sono 8 Ong tedesche nel Mediterraneo. Raccolgono clandestini per farli sbarcare in Italia. Queste Ong sono finanziate dal governo tedesco. Speriamo Che l’Afd vinca le elezioni per fermare questo suicidio europeo». Musk lo ha rilanciato scrivendo: «L’opinione pubblica tedesca ne è consapevole?».
Post che ha scatenato la reazione di Berlino, culminata con l’affondo di Musk arrivato nella notte. Elon Musk […] Ieri ha pubblicato un lungo video da Egle Pass, cittadina texana al confine col Messico attraversata dal muro statunitense per impedire l’accesso dei clandestini.
«È molto importante che le persone sappiano cosa sta succedendo qui», ha detto Musk nel video. Che da tempo cerca di accattivarsi l’opinione di destra e conservatrice dell’opinione pubblica. Americana e europea. Qualche ora dopo ne pubblica un altro. Si vede lui imbracciare un Barret calibro 50. Un fucile di precisione semi automatico. Orecchie coperte da cuffie, Musk lo appoggia al fianco e comincia a sparare. Uno, due, tre, quattro colpi verso il suo bersaglio.
elon musk spara con un fucile barret calibro 50 elon musk spara con un fucile barret calibro 50