EMERGE IL TRAGICO, ULTIMO VIDEO DELLA LOTTATRICE CHYNA, PUBBLICATO DOMENICA SCORSA - UN MONOLOGO SCONNESSO E BIASCICATO DI 13 MINUTI DELLA WRESTLER 45ENNE, MENTRE SI SPARA UN FRULLATONE VERDE NEL SUO APPARTAMENTO (VIDEO)
VIDEO - L’ULTIMO VIDEO DELLA WRESTLER CHYNA
VIDEO - CHYNA PARLA DEI SUOI PROBLEMI DI SALUTA
La lottatrice 45enne trovata morta nella giornata di ieri nella sua casa a Redondo Beach, aveva pubblicato uno strano, definitivo, video domenica mattina, girato in modalità “selfie” dentro il suo appartamento.
Un delirio libero di 13 minuti. Parole mangiate e balbettate, frasi a caso: “Buongiorno a tutti”, “quanto sono fortunata”, mentre si spara un frullato verdognolo dal contenuto indefinito. Racconta di essere stata "passivamente aggredita" da un amico, e "di essere stata maleducata più tardi, ma ho fatto bene. Mi sono sentita libera di esprimermi". "Gnam gnam, lo bevo tutto. Fish head". E infine, guardando fuori dal balcone che dà su Redondo Beach, "Sarà una bella giornata oggi".
La polizia nel frattempo sta indagando sulle cause della morte, anche se è molto probabile che si sia trattato di un'overdose.
chyna 4chyna 3chyna 5chyna 12chyna 14chyna 13chyna 2