enock barwuah

BUON SANGUE NON MENTE - ENOCK BARWUAH, IL FRATELLO DI MARIO BALOTELLI, È STATO DENUNCIATO PER UNA RISSA FUORI DA UNA DISCOTECA A BRESCIA - IL RAGAZZO E’ STATO DENUNCIATO DA UN 26ENNE CHE LO ACCUSA DI AVERLO COLPITO - OLTRE A ENOCK BARWUAH, CHE DOPO L'ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO ORA GIOCA NELLA SQUADRA BRESCIANA DI ECCELLENZA, È STATO DENUNCIATO ANCHE IL RAPPER PRINCE THE GOAT, DEL GRUPPO 'SLINGS GANGS' - IN PASSATO IL FRATELLO DI BALOTELLI, SEMPRE IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE, ERA STATO ARRESTATO E POI CONDANNATO A QUATTRO MESI PER AVER AGGREDITO TRE CARABINIERI

enock barwuah 2

(ANSA) - BRESCIA, 29 DIC - Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, è stato denunciato per rissa in un episodio avvenuto fuori da una discoteca a Brescia. Il giovane, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia, come riporta oggi Il Giornale di Brescia. La presunta vittima ha subito la "frattura plurilineare scomposta del pavimento dell'orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare" come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri.

enock barwuah 1

 

Oltre a Enock Barwuah, che dopo l'esperienza al Grande Fratello ora gioca nella squadra bresciana di Eccellenza, è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo 'Slings gangs' e un altro amico di Enock Barwuah che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca. La rissa sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre. In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano.

enock barwuah mario balotellienock barwuah enock barwuah.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…