EVVIVA, E' FINITA L'INFLUENZA TOSSICA DEL #METOO: FINALMENTE TORNANO A SFILARE GLI ANGELI DI VICTORIA’S SECRET – IL MARCHIO DI LINGERIE HA ANNUNCIATO CHE RIPRENDERÀ LA SUA FAMOSA SFILATA ANNUALE A PARTIRE DAL PROSSIMO AUTUNNO – L’EVENTO ERA STATO SOSPESO NEL 2019 DOPO CHE LE ERINNI DEL METOO AVEVANO SCASSATO GLI ZEBEDEI, CIANCIANDO DI EVENTO SESSISTA E…
(ANSA) - Victoria's Secret, il popolare marchio di lingerie, torna a far sfilare i suoi 'angeli'. La società ha infatti annunciato che riprenderà la sua famosa sfilata annuale, che ha sempre visto come protagoniste le modelle più in voga.
La sfilata era stata sospesa nel 2019 in seguito alla difficoltà di Victoria's Secret, che sembrava aver perso il suo appeal, e a causa del #MeToo che le bollava come sessiste. Ora però è arrivata l'inversione di rotta. "La sfilata tornerà in autunno", è l'annuncio affidato a Instagram senza entrare nel dettaglio della data.
victoria s secret 5victoria s secret 1victoria's secretStella Maxwell, Victoria's Secret AngelsSfilata delle Victoria's Secret Angelsvictoria's secret georgia fowler al victoria's secret fashion show del 2018victoria's secretsfilata victoria's secret 2 victoria's secret 4