francesco facchinetti conor mcgregor

PERCHÉ FACCHINETTI NON CI DICE COSA È SUCCESSO DAVVERO AL FESTINO DOVE HA PRESO UN PUGNO IN FACCIA DA CONOR MCGREGOR? – ATTAPIRATO DA “STRISCIA LA NOTIZIA”, IL CANTANTE HA RIVELATO LA PRESENZA DI TELECAMERE CHE POTREBBERO RACCONTARE MOLTO DI PIÙ DI UNA SEMPLICE REAZIONE SCOMPOSTA: “A FINE SERATA GLI È ANDATO OFF IL CERVELLO. SE LE TELECAMERE HANNO FILMATO COSA È SUCCESSO NELLE ULTIME DUE ORE E MEZZA CI SARANNO COSE INTERESSANTI. SE IL SUO AVVOCATO MI DOVESSE OFFRIRE 10 MILIONI DI EURO PER RITIRARE LA DENUNCIA, DIREI DI NO…” - VIDEO

CONOR MCGREGOR MENA FRANCESCO FACCHINETTI - BY OSHO

VIDEO: FRANCESCO FACCHINETTI RITIRA IL TAPIRO DI "STRISCIA LA NOTIZIA"

 

Da "www.105.net"

 

Durante il suo programma su Radio 105 Francesco Facchinetti è tornato sull’aggressione subìta la notte di sabato da parte di Conor McGregor. “Se dovesse chiamarmi l'avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no.

FRANCESCO FACCHINETTI DENUNCIA L AGGRESSIONE DA PARTE DI CONOR MCGREGOR

 

Non mi interessa nulla dei soldi, non mi interessa nulla dell’hype, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire.

 

Questa storia a me non fa piacere; se potessi avere la macchina di “Back To The Future” tornerei indietro nel tempo e quel sabato, due giorni fa, non andrei lì.

 

IL RACCONTO DI BENJI SULLA RISSA FACCHINETTI MCGREGOR

Questa cosa qua non mi fa piacere. Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone. Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. E’ dannatamente pericoloso per gli altri”.

 

"FACCHINETTI E' VOLATO DALL'ALTRA PARTE DELLA STANZA" - IL RACCONTO DI BENJI MASCOLO SULLA SERATA 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-facchinetti-39-volato-dall-39-altra-parte-stanza-quot-286406.htm

conor mcgregor e mourinho 1screenshot 2021 10 16 at 15.57.27conor mcgregor e mourinho 5conor mcgregor a roma 1conor mcgregor a roma 3conor mcgregor a roma 4conor mcgregor a roma 5conor mcgregor e mourinho 4la moglie di conor mcgregor con i piedi di fuori in cappella sistina

FRANCESCO FACCHINETTI DENUNCIA L AGGRESSIONE DA PARTE DI CONOR MCGREGORIL RACCONTO DI BENJI SULLA RISSA FACCHINETTI MCGREGORIL RACCONTO DI BENJI SULLA RISSA FACCHINETTI MCGREGOR

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"