ALLA FACCIA DELLA STRETTA SUI CONTANTI – A PALERMO UN 23ENNE ESCE DAL NEGOZIO GUCCI DOPO GLI ACQUISTI DI NATALE: GLI RUBANO UNA POCHETTE CON 25MILA EURO DENTRO. LA VITTIMA SI E’ BECCATA PURE UN PUGNO IN FACCIA. MA COME MAI ANDAVA IN GIRO CON UN ROTOLO DI BANCONOTE?
Un giovane è stato aggredito e rapinato, a Palermo, intorno alle 19.30 di martedì 22 dicembre all’uscita dalla boutique Gucci in via Libertà. L’uomo che lo ha aggredito è riuscito a portargli via 25mila euro.
Il giovane, 23 anni, era appena uscito dal negozio quando è stato rapinato al termine di una breve collutazione.
La vittima si è beccata anche un pugno in faccia. Il rapinatore è riuscito a strappargli dalle mani una pochette dentro la quale c’erano 25 mila euro.
Il giovane era andato nella boutique insieme ad alcune amiche. Qui aveva acquistato borse e accessori da regalare per Natale.
Per pagare ha estratto dalla pochette un rotolo di banconote. Qualcuno deve aver visto la scena dalla vetrina ed ha commesso il furto una volta fuori dal negozio.
Gucci, rapinato davanti al negozio a Palermo
Il giovane e le amiche sono usciti per raggiungere probabilmente la loro auto e tornare a casa dopo le compere.
E’ qui che il 23enne è stato avvicinato da un uomo che ha provato a scippargli la pochette.
La vittima ha tentato di reagire e opporsi alla rapina senza però riuscirci.
Dopo l’accaduto la vittima della rapina ha chiamato la Polizia che ha avviato le ricerche e le indagini in zona (fonte Palermo Today).