manson charles

FACCIAMO SUL SERIAL (KILLER) - L’OTTANTENNE CHARLES MANSON, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO, SI SPOSA IN CARCERE CON UNA RAGAZZA DI 26 ANNI CHE SOMIGLIA MOLTO A “SEXY SADIE” LA ADEPTA CHE NEL 1969 MASSACRO’ SHARON TATE - CIRCOLANO ANCHE IL MUSICAL “SUMMER OF HATE” E IL NUOVO LIBRO SULLA SUA VITA

www.dailymail.co.uk

 

susan atkinssusan atkins

Charles Manson si può sposare. E’ arrivato il permesso per l’uomo condannato all’ergastolo, oggi 80enne, che entro 90 giorni convolerà a nozze con la fidanzata Afton Elaine Burton, di 26 anni. La giovane si è trasferita nove anni fa a Corcoran, in California , proprio per stare accanto a Manson. E’ convinta della sua innocenza e gestisce vari siti in sua difesa. «Lo amo» ha detto «Sono con lui».

 

L’unione sarebbe anche avvenuta prima, se non ci fossero state alcune situazioni da risolvere: Manson è stato beccato in prigione con un’arma, ha minacciato le guardie, si è rifiutato di fornire i campioni di urina. I due portano un “romantico” segno sulla fronte. Manson lo ha trasformato in svastica durante il processo, la Burton ha tenuto la X.

susan atkins e charles mansonsusan atkins e charles manson

La somiglianza della ragazza con Susan Atkins è strabiliante. La Atkins era membro della “Famiglia”, soprannominata “Sexy Sadie”, fu lei a massacrare Sharon Tate nel 1969.

 

Manson fu condannato a morte come mandante di nove omicidi, poi, grazie all’abolizione della pena capitale in California, la sua pena è stata convertita. Afton Elaine Burton

sharon tate 3sharon tate 3

va a visitarlo ogni sabato e domenica, per cinque ore al giorno. Sostiene che i suoi genitori lo accettino e che, anzi, lo abbiano invitato a vivere con loro, semmai riuscisse a uscire di galera.

 

A Charles Manson è ispirato anche “Summer of Hate”, il musical che segue i suoi fallimenti da musicista e la sua folla congrega. Nel 1967 Manson frequentava Haight-Ashbury a San Francisco, provava ad emergere con le sue canzoni, poi si trasferì a Los Angeles, epicentro culturale degli anni Sessanta. Qui fondò la sua comune, tra gli ospiti ci furono Dennis Wilson dei Beach Boys e Neil Young. La disponibilità sessuale delle adepte e la droga onnipresente, attirava le stelle di Hollywood. Manson, artista fallito, riuscì a farsi adorare come una popstar e, trasferitosi nella Death Valley, pianificò coi seguaci l’“Helter Skelter”.

afton elaine burton e charles mansonafton elaine burton e charles manson

 

E’ inoltre appena uscito il libro di Jeff Guin "Manson: The Life and Times of Charles Manson" che prova ad analizzare il periodo storico e politico in cui Manson è nato e ha operato. Un tipo problematico sin dall’inizio, eccellente manipolatore, criminale, stupratore. Il male incarnato e fiorito nell’estate dell’amore. L’uomo sbagliato al momento giusto.

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…