FALLO IN FOLLA! - I PAPARAZZI DEL SETTIMANALE ''VERO'' HANNO PIZZICATO A PORTO CERVO LA FAMIGLIA BONOLIS. E SE SONIA BRUGANELLI NEL DUE PEZZI BIANCO E VERDE SFOGGIA UNA FORMA SMAGLIATA, PAOLINO E’ IN PIENO “PENESSERE” – DEL RESTO, LO DISSE LUI STESSO ALLA MOGLIE: "IO C'HO UNA COSA LUNGA, CHE DEVO FARE AMORE? È ANCHE PARTE DELLA TUA GIOIA"
I paparazzi del settimanale Vero hanno pizzicato a Porto Cervo l'affiatatissima famiglia Bonolis. In vacanza in Sardegna, Paolo Bonolis e l'amata moglie Sonia Bruganelli, si concedono ancora qualche giorno di relax.
La Bruganelli, classe 1974, è elegantissima nel due pezzi bianco e verde, eppure a catturare l'attenzione è 'il costume' di Bonolis. Qualche tempo fa, la coppia aveva postato un piccolo siparietto nelle storie Instagram, nel quale, non a caso a quanto pare, il conduttore, sempre ironico e sagace, scherzavo proprio su questa sua dote nascosta. "Io c'ho una cosa lunga, che devo fare amore? È anche parte della tua gioia", le parole di Paolo alla moglie, la quale imbarazzata aveva ammonito il marito con una risata.
Bonolis Bruganellisonia bruganelli paolo bonolis 3paolo bonolis sonia bruganelliBonolis Bruganelli