donna porno masturbazione autoerotismo

LO FAMO STRANO? DAI SELFIE SEXY AI FILMATI DI AUTOEROTISMO, ECCO ALCUNI SEGRETI DI COPPIA (CHE DIFFICILMENTE SI RIVELANO) – PIU’ DI UNA PERSONA SU TRE DICHIARA DI ESSERSI FATTO UN VIDEO MENTRE SI MASTURBA - E POI I SOPRANNOMI POST COITUM, LA CURIOSITA’ SUL PASSATO SESSUALE DEL PROPRIO PARTNER (PIÙ LE DONNE DEGLI UOMINI) E QUELLA VOGLIA DI ANNUSARE I VESTITI…

Simona Sirianni per www.gqitalia.it

 

SELFIE SEXY

Mai dare per scontato che quello che succede nella propria coppia sia sempre peggio di ciò che accade nelle storie altrui. I segreti di cui non si parla spesso sono diversi...

 

Ogni coppia è a sé. E ogni volta che diamo uno sguardo alle relazioni altrui, ci sembra spesso che siano migliori della nostra. Ma è quasi sempre una sensazione, una percezione, perché sapere cosa succede davvero all'interno dei rapporti è praticamente impossibile. E infatti, studi e sondaggi hanno evidenziato spesso quante sono le cose che le persone fanno nel chiuso della loro storia, che mai ci si aspetterebbe.

 

In un mondo vissuto sui social media, del resto, la maggior parte delle coppie pubblica gli aspetti migliori della proprio rapporto, condividendo i dettagli intimi più belli e interessanti. Ma quello che poi succede davvero, è un’altra storia. Insomma, ovviamente, nessuna relazione è perfetta, anche se vogliono farcelo credere.

 

È chiaro, restano sondaggi, ma possono risultare interessanti perché aprono una luce su come le persone agiscono davvero nel loro privato, dimostrando che nulla è veramente «strano» quando si tratta di relazioni.

 

SELFIE SEXY

 

Lo stipendio è un segreto

Le questioni finanziarie dovrebbero essere sempre discusse apertamente nella coppia. In particolar modo se già si convive. Ma un rapporto del 2018 realizzato da Bankrate, ha scoperto che, invece, molte persone non dicono al loro partner quanto guadagnano. E questo succede in un terzo delle coppie che convivono. Cifra che raddoppia tra le persone che stanno insieme, ma non convivono.

 

Annusare i vestiti del partner

Due sono i motivi: il primo, se la coppia è appena nata, è per sentire più spesso possibile l’odore e il profumo del nuovo amore senza il quale non si riesce a stare tante ore. Se la relazione, invece, è di anni, allora solitamente i vestiti e la biancheria intima del partner si annusano non per qualcosa di erotico, ma semplicemente per stabilire se metterli in lavatrice.

 

Dimenticare il compleanno del loro partner

SELFIE SEXY

Un sondaggio condotto nel 2018 ha rilevato che una persona su tre dichiara di aver dimenticato il compleanno del partner. A quanto pare, agli uomini accade più spesso rispetto alle donne. Prendendo in esame oltre 2.000 adulti, il 52% degli uomini ha dichiarato di averlo fatto, mentre per le donne la cifra scende al 24%. Il sondaggio ha anche rilevato che per questo motivo una persona su cinque ha litigato e che il 12 per cento si è proprio lasciato.

 

Spiare gli account dei social media dei loro partner

La fiducia nella relazione è fondamentale. Sì, dovrebbe. Ma, come riportato da un rapporto del 2019 degli avvocati londinesi Hodge Jones & Allen, una persona su tre ammette di spiare gli account dei social media dei propri partner per stare più tranquilla. Oltre il 40% ha persino ammesso di controllare i cellulari per assicurarsi di non essere traditi.

 

masturbazione 2

Darsi soprannomi

Neanche sotto tortura riveleremmo il modo in cui chiamiamo il nostro compagno/a. Tutti avranno dato almeno una volta un soprannome bizzarro e imbarazzante al proprio partner. E questa è una delle cose che, per fortuna di tutti, il più delle volte vengono tenute private e non vengono raccontate.

 

Voler conoscere subito il passato sessuale del nuovo partner

masturbazione

Quante persone hanno dormito con il tuo partner prima di te? Per molti è fondamentale saperlo. Secondo alcuni sondaggi alcune persone si preoccupano davvero di questo dato. Più le donne degli uomini. Sono più di un terzo coloro che desiderano conoscere la storia sessuale del proprio partner entro il primo mese di appuntamenti. Non solo, il 27% delle donne crede che il passato sessuale della persona che si sta frequentando possa determinare l'andamento della relazione futura.

 

Usare la tecnologia per amplificare la vita sessuale

Alcuni potrebbero obiettare che la tecnologia e i social media stanno rovinando le relazioni. Ma come rilevato da un'ampia indagine sul sesso condotta da Dazed Digital, oltre un terzo delle persone afferma invece che la tecnologia ha reso la loro vita sessuale molto «più hot». Quasi il 50% delle persone dichiara di inviare al proprio partner selfie sexy, mentre il 34% dichiara di essersi filmato mentre si masturba.

selfie acrobaticomasturbazione 6selfie intimo in spiaggia

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…