FAR WEST? NO, MILANO – BOTTE DA ORBI IN ZONA STAZIONE DOVE UNA SCAZZO TRA COPPIE FINISCE IN RISSA: DUE DONNE E DUE UOMINI INIZIANO A BATTIBECCARE, MA ALLA FINE I DUE MASCHI PASSANO ALLE MANI – UNO RIESCE AD ATTERRARE IL RIVALE, SGANCIANDOGLI UNA SERIE DI PUGNI IN FACCIA CHE SPEDISCONO IL 28ENNE IN OSPEDALE CON FERITE ALLA TESTA … VIDEO
RISSA IN STRADA A MILANO
Una rissa tra due donne e due uomini, con gli ultimi due che si prendono a pugni con violenza fin quando uno dei due non ha la meglio sull'altro: un uomo di 28 anni, rimasto ferito in testa al termine dell'aggressione. Forse perché ha anche sbattuto la testa con veemenza contro il pavimento.
La scena è stata ripresa da alcuni dei residenti in via Giovanni Battista Sammartini, in zona Stazione Centrale a Milano. L'episodio, come riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alla mezzanotte e mezza di sabato. Sul posto il 118 ha inviato un'ambulanza in codice rosso poi declassato in giallo. Il 28enne è stato trasportato al Fatebenefratelli, non è in pericolo di vita.
Alcuni passanti hanno avvertito i carabinieri della rissa in corso, ma quando i militari sono intervenuti sul posto i partecipanti alla lite, che dal video si capisce parlassero spagnolo, avevano già fatto perdere le proprie tracce.
rissa in strada a milano 8rissa in strada a milano 2rissa in strada a milano 1rissa in strada a milano 3rissa in strada a milano 7rissa in strada a milano 5rissa in strada a milano 6rissa in strada a milano 4rissa in strada a milano 11