LA FATICOSA ESTATE DEI RICH KIDS – VI MANCAVANO GLI ECCESSI DEI RAGAZZI CON LE TASCHE PIENE DEI SOLDI DI FAMIGLIA? ECCO LA VERSIONE ESTIVA DEI RICCASTRI CHE SI GODONO LE VACANZE TRA PISCINE, VACANZE DA MILLE E UNA NOTTE, YACHT, CHAMPAGNE E MACCHINE DI LUSSO – E SE PROPRIO NON SI SA COME SPENDERE IL PATRIMONIO DI GENITORI, C’È SEMPRE UNA GIORNATA DI SHOPPING DA FAR GIRARE LA TESTA
DAGONEWS
Viaggi, bagni in piscine a sfioro e tanti, ma tanti soldi da spendere. È la dura estate dei Rich kids inglesi che, archiviata la delusione dei Mondiali dopo la semifinale persa con la Croazia, vista su mega proiettori e in cinema privati, decidono di godersi le vacanze lontani da traffico e sudore.
C’è chi decide di fare un tuffo nelle piscine a sfioro, chi di mettere in mostra i soldi di papà pronti per essere spesi in un nanosecondo e chi si fa immortalare accanto all’ultima macchina entrata nel garage di famiglia.
E poi viaggi da mille e una notte, yacht, champagne e aerei privati.
L’imperativo è spendere, non importa come. Si può decidere di “investire” i soldi di papà in una giornata di shopping folle o mostrare la propria cabina armadio che sembra un negozio di lusso.
Ecco una carrellata di foto che raccontano le fatiche dei riccastri inglesi.
le vacanze dei rich kids 5le vacanze dei rich kids 4le vacanze dei rich kids 3le vacanze dei rich kids 1le vacanze dei rich kids 10le vacanze dei rich kids 11le vacanze dei rich kids 12le vacanze dei rich kids 13le vacanze dei rich kids 14le vacanze dei rich kids 15le vacanze dei rich kids 2le vacanze dei rich kids 6