weed day

FATTI VOSTRI - IERI E’ STATO IL “WEED DAY”, FESTA NAZIONALE DELLA MARIJUANA NELL’AMERICA PROGRESSISTA - CAMPUS E RISTORANTI HANNO CONSUMATO “PASTI VERDI” ALL’INSEGNA DELLA FATTANZA, A LONDRA INVECE CHI HA CELEBRATO, E’ STATO ARRESTATO

woody harrelson con spinellowoody harrelson con spinello

da www.businessinsider.com

 

In occasione della “Smoking Holiday”, che si tiene ogni 20 aprile, riassumiamo le celebrità che non nascondono il loro amore per la marijuana. Sappiamo bene che è una passione di Miley Cyrus, Justin Bieber, Rihanna e di Snoop Dogg, il quale è orgoglioso proprietario di una “platinum medical marijuana card". Ha postato su “Twitter” la foto in cui insegna al figlio come accendere il bong: «Voglio spiegargli il modo giusto. Niente di meglio che impararlo da un maestro!».

 

wiz khalifa ritratto con erbawiz khalifa ritratto con erba

Il rapper ha anche rifornito di erba Cameron Diaz, ai tempi del liceo, quando frequentavano la stessa scuola. Anche l’ex fidanzato dell’attrice, Justin Timberlake, è un appassionato: «L’erba mi fa smettere di pensare. A volte il mio cervello ha bisogno di essere spento».

 

weed dayweed day

Pure Willie Nelson ha fumato con Snoop Dogg. Ricorda: «Stavo ad Amsterdan e lui mi chiamò per invitarmi a cantare in un suo disco. Gli dissi dove mi trovavo e lui prese il primo aereo per Amsterdam. Poi abbiamo pure registrato la canzone». Nelson, 81 anni, ieri ha lanciato la sua linea di cannabis chiamata “Willie's Reserve”, e assicura che sarà il migliore sul mercato

 

rihanna e snoop doggrihanna e snoop dogg

Lady Gaga ammette di fumare molta erba quando scrive, Seth Rogen è uno stonato incallito, Whoopi Goldberg, ha iniziato così il suo discorso agli Oscar, dove riceveva la statuetta per “Ghost”: «Mi sono fatta una canna strepitosa e ho imparato una lezione: mai fumare prima di dover parlare a milioni di persone».

 

Il collega Morgan Freeman promette di non smettere mai di fumare “ganja", l’erba di Dio secondo lui. Susan Sarandon supporta la giornata “4/20”, sono estimatori anche Woody Harrelson e Matthew McConaughey, insieme in “True Detective”.

seth rogen fuma marijuanaseth rogen fuma marijuana

 

Insomma la marijuana in America è così accettabile che si fa festa nazionale e marchi famosi come “Ben & Jerry’s” ne approfittano per lanciare nuovi prodotti. Ieri, ad esempio, è stato presentato “Brrr-ito”, il burrito rollato perfetto per saziare l’appetito di chi ha la famosa fame chimica. Ristoranti della California e del Colorado hanno offerto pranzi speciali e sconti, in Iowa gli studenti del campus hanno distribuito 300 biscotti “corretti”. Ci sono artisti che usano cannabis per le loro opere, ieri Tyler Remikie ci ha fatto un ritratto di Wiz Khalifa, mentre il brasiliano Fernando de La Rocque "dipinge” con il fumo.

rihanna cannarihanna canna

 

Non siamo così fortunati in Europa. I manifestanti pro-cannabis che si sono riuniti a Hyde Park, Londra, se la sono dovuta vedere con la polizia, che ha effettuato 50 arresti.

snoop dogg al verdesnoop dogg al verde

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....