fedez taffo

“FEDEZ, FACCI FALLIRE” – L’IMPRESA DI POMPE FUNEBRI TAFFO, DIVENTATA FAMOSA PER LE SUE CAMPAGNE SOCIAL DISSACRANTI, PUBBLICA UN POST ANCHE SULLA MALATTIA DEL RAPPER, CITANDO IL SUO ULTIMO DISCO, “DISUMANO”: “DI FRONTE ALLA MALATTIA E DI  FRONTE ALLA MORTE SIAMO TUTTI UGUALI. MA QUALCUNO È DECISAMENTE DISUMANO NEI CONFRONTI DI CHI STA LOTTANDO…” – I POST DEI FERRAGNEZ DALL’OSPEDALE

IL POST DI TAFFO SU FEDEZ

1 - LA 'SFIDA' DI TAFFO A FEDEZ, IL MESSAGGIO SOCIAL: "FACCI FALLIRE. DISUMANO CHI ODIA UNA PERSONA CHE STA LOTTANDO"

Da www.repubblica.it

 

Questa volta non è la casa madre, ma l'ironia black è la stessa, ed è un incoraggiamento a Fedez per superare i suoi problemi di salute e uno sberleffo agli hater che, in questi giorni, lo hanno attaccato su tutto, nonostante il cantante sia stato appena sottoposto a un delicatissimo intervento per la rimozione di un tumore al pancreas al San Raffaele di Milano.

 

LA COLAZIONE DI FEDEZ AL SAN RAFFAELE NELLE STORIES DI CHIARA FERRAGNI

Taffo Funeral Service Ancona, pagina social della filiale locale dell'impresa di onoranze funebri diventata famosa proprio per le campagne social di rottura, pubblica un post con poche parole: "Fedez, facci fallire". Nel post, poi, il commento: "Di fronte alla malattia e di fronte alla morte siamo tutti uguali. Ma qualcuno è decisamente disumano nei confronti di chi sta lottando. Forza Fedez".

 

Il riferimento è all'ultimo album di Fedez, "Disumano", appunto, ma anche ai tanti messaggi di odio - infinitamente meno di quelli di sostegno, va detto - che sulla Rete sono stati riversati in questi giorni, da quando Fedez ha raccontato di avere un serio problema di salute a quando ha rivelato di avere una forma rara di tumore, e anche adesso che - come ha sempre fatto - racconta sui social i giorni post-operazione in ospedale con sua moglie Chiara Ferragni.

 

fedez

 

2 - FEDEZ PAZIENTE SOCIAL BISCOTTI E FASCIATURA NEL POST SU INSTAGRAM

Estratto dell’articolo di Giovanni Gagliardi per “la Repubblica”

 

"Good morning from the hospital too". In mezzo alle foto dei loro bambini e altri quadretti familiari, Chiara Ferragni ha messo tra le stories di Instagram un'immagine che rincuora: Fedez seduto al tavolo della sua stanza dell'ospedale San Raffaele mentre fa colazione. Solo un paio di biscotti e una tazza di tè, ma è abbastanza (dopo la grande paura), per far sperare in un ritorno alla normalità dei Ferragnez.

 

(…) Nell'immagine della colazione Fedez, in pigiama e ciabatte, ha l'addome tenuto ben stretto da una panciera bianca contenitiva, un accessorio necessario per evitare che chi viene sottoposto a interventi in quella zona del corpo possa avere complicazioni post operatorie.

 

fedez chiara ferragni

Altro dettaglio importante sono i due tubicini che pendono dal suo collo, un segnale di un "percorso importante", come lo aveva descritto lui stesso nel primo video social, con il quale annunciava la sua malattia. E in quello stesso messaggio aveva aggiunto che quando gli era stata fatta la diagnosi, lo aveva aiutato "leggere storie di altre persone".  (…)

FEDEZ FACCI FALLIRE - IL POST DI TAFFO SU INSTAGRAMfedez operazionefedezfedez 3FEDEZ CHIARA FERRAGNIfedez chiara ferragni 2fedez 1fedez 2

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…