UN MOTIVO DEL CAZZO - FEDEZ RACCONTA PERCHÉ IL GRUPPO “INTIMISSIMI", PER CUI AVEVA POSATO DA TESTIMONIAL, NON VUOLE PIÙ LAVORARE CON LUI: “MI ODIANO PERCHÉ UNA VOLTA HO FATTO UNA STORIA CON LE MUTANDE DI LUPIN ED HO SCRITTO LUPIN E FRA PARENTESI LA ‘E’, COSÌ È USCITO LUPENE. LORO SI SONO ARRABBIATI. PERÒ NE È VALSA LA PENA…" - VIDEO
LINK AL VIDEO
https://www.blogtivvu.com/fedez-licenziato-intimissimi-motivo-video/
Valentina Gambino per https://www.blogtivvu.com
Il buon Federico Lucia in arte Fedez, ha raccontato durante una lunga live su Twitch, di essere stato licenziato (malamente) da Intimissimi dopo una battuta che il brand non avrebbe particolarmente apprezzato.
La notizia di gossip, che sta facendo il giro della rete, è stata lanciata da Biccy.it (amici, citare le fonti fa bene alla salute!). “Se sono in pigiama? Sì! Dovevo fare un post di Intimissimi, mi scade il contratto e mi odiano”, ha esordito Fedez.
Il rapper ha spiegato il motivo dell’astio: "Perché mi odiano? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE. Loro si sono arrabbiati, però ne è valsa la pena".
Peccato! Federico in mutande faceva la sua sporca figura.