UN ALTRO FENOMENO ALLA FACCIA DEL COVID - DOPO SALMO E LE POLEMICHE PER IL SUO CONCERTO IN SARDEGNA, ANCHE IL TRAPPER SHIVA SI È ESIBITO A RICCIONE AL PETER PAN, UNA DISCOTECA ROMAGNOLA CHE HA ADERITO ALLA PROTESTA “LIBERI DI BALLARE” - NELLE IMMAGINI DEL CONCERTO NON SI VEDONO LE MASCHERINE NÉ IL DISTANZIAMENTO… - VIDEO
Dopo le critiche, e le polemiche, per il concerto tenuto da Salmo in Sardegna, da Riccione arrivano le immagini di un altro concerto, quello di Shiva. Al Peter Pan della città romagnola, il trapper ha cantato davanti a un pubblico che non aveva mascherine e non rispettava il distanziamento fisico.
Il Peter Pan è uno di quei locali discoteche che hanno aderito alla protesta “Liberi di ballare”, a cui partecipano diversi club in tutta Italia. «Da 17 mesi in Italia il ballo nei locali legali è vietato. In tutta Europa o si è già aperto con regole precise o si è già deciso quando farlo. L’illegalità diffusa è sotto gli occhi di tutti e la situazione nelle nostre città non è più gestibile», hanno scritto gli organizzatori dell’iniziativa.
«Il Comitato tecnico scientifico ha già approvato i protocolli per ripartire in sicurezza, ma il Governo non ha ancora dato risposte. Perché lasciare ballare nel pericolo illegale e nel disagio? Perché non ripartire subito in sicurezza? - si legge -. Seguici per sostenere la nostra battaglia, condividi con i tuoi amici per aiutarci a sconfiggere l’ipocrisia».
il concerto di shiva 1il trapper shiva 5il trapper shiva 6il trapper shiva 3il trapper shiva 1il trapper shiva 2il trapper shiva 4