FERMI TUTTI: IL KILLER DI FABRIZIO “DIABOLIK” PISCITELLI NON ESISTE – RAUL ESTEBAN CALDERON È UN NOME FALSO: QUELLO VERO È GUSTAVO ALEANDRO MUSUMECI, NATO A BUENOS AIRES IL 30 APRILE DEL 1970. L’UOMO, CHE MATERIALMENTE HA AMMAZZATO IL NARCO-ULTRAS DELLA LAZIO IL 7 AGOSTO DEL 2019, USAVA VARI ALIAS: CALDERON ERA QUELLO SPECIFICO PER L’ITALIA…
OMICIDIO PISCITELLI: PM, VERO NOME KILLER È ALEANDRO MUSUMECI
(ANSA) - Il killer di Fabrizio Piscitelli, al secolo Diabolik, Raul Esteban Calderon "non esiste". Piccolo colpo di scena al processo per l'omicidio avvenuto il 7 agosto del 2019 a Roma, nel parco degli Acquedotti. Il pm Mario Palazzi, ad inizio udienza, ha annunciato che il nome dell'uomo è falso ed è stato utilizzato per la sua attività criminosa in Italia.
La scorsa settimana, in base ad una rogatoria con l'Argentina, mi è stato comunicato che il vero nome è Gustavo Aleandro Musumeci nato a Buenos Aires il 30 aprile 1970''. Nei suoi confronti l'accusa è di omicidio volontario aggravato dal metodo mafioso e detenzione abusiva di armi. Secondo quanto affermato dal rappresentante dell'accusa 'Calderon' utilizza anche in Argentina altri alias. Il processo è stato aggiornato ad ottobre.
fabrizio piscitelli diabolik 9raul esteban calderon FABRIZIO PISCITELLI DIABOLIKRaul Esteban Calderonagenda diabolik 4fabrizio piscitelli diabolik 7fabrizio piscitelli diabolik 4fiori per diabolik foto mezzelani gmt001Raul Esteban CalderonZOGU E DEMCE CON FABRIZIO PISCITELLI DIABOLIKfabrizio piscitelli diabolik 3fabrizio piscitelli diabolik 6raul esteban calderon