wanda nara e maxi lopez

FERMI TUTTI, WANDA NARA E MAXI LOPEZ HANNO FATTO PACE (OVVIAMENTE NON GRATIS) - FINE DELLE DISPUTE LEGALI E DEI 40 PROCESSI IN CORSO TRA LA SHOWGIRL E L'EX CALCIATORE: LUI ALLA FINE SI È ARRESO E LE HA CEDUTO LA MEGA VILLA A BUENOS AIRES DA 2 MILIONI DI EURO, COSTRUITA SU TRE PIANI PER UN TOTALE DI 1.800 METRI QUADRATI, CON SETTE CAMERE DA LETTO, CINQUE BAGNI E DUE GARAGE - L'EX MARITO DOVRÀ PURE VERSARE UN ASSEGNO MENSILE AI TRE FIGLI MASCHI FINO A QUANDO AVRANNO 21 ANNI...

Da www.leggo.it

 

wanda nara maxi lopez

Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace. Finisce la disputa legale tra i due, dopo anni di liti, accuse e battaglie in tribunale e in tv, finalmente sembrano aver trovato un compromesso. Dopo il famoso tradimento di Wanda all'ex marito con Mauro Icardi, ecco che la loro disputa è giunta alla fine.

 

mauro icardi wanda nara maxi lopez

La showgirl argentina e l'ex calciatore di Catania e Milan hanno finalmente trovato un accordo che soddisfa entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, gli ex coniugi avrebbero finalmente sotterrato l'ascia di guerra e chiuso i 40 processi in corso ormai da anni. Ma la pace ha un prezzo: in questo caso 2 milioni di dollari, il valore della villa da sogno che l'ex calciatore si è impegnato a cedere a Wanda Nara.

 

wanda nara con icardi e maxi lopez

Wanda e Maxi sono stati sposati dal 2008 al 2013 e dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Constantino, Benedicto e Valentino. La fine della relazione è stata burrascosa con l'amico Mauro Icardi che ha rubato la moglie al Maxi Lopez. E da lì una serie infinita di lotte andate avanti per anni tra punzecchiature social e citazioni in tribunale.

 

Ultimamente i rapporti si sono rasserenati, complice il presunto tradimento di Mauro Icardi a Wanda Nara con Eugenia La China Suarez. Maxi Lopez da bravo padre è stato vicino all'ex moglie nel momento più delicato della storia dell'ex moglie, stando dietro ai 5 figli di Wanda nel momento più critico. E alla fine è arrivata anche la tanto sospirata pace, sancita con l'accordo davanti al giudice.

 

wanda nara maxi lopez matrimonio

Maxi verserà ai tre figli avuti con Wanda un assegno mensile, di cui non si conoscono le cifre, fino al compimento del loro 21esimo anno di età. A Wanda invece cederà la mega villa di Buenos Aires, nell'esclusivo quartiere di Santa Barbara, che aveva acquistato quando la loro storia sembrava una favola.

 

Costruita su 3 piani per un totale di 1800 metri quadrati, ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage. Una vera e propria reggia da 2 milioni di dollari, ma in questi casi la pace e la serenità con la famiglia vale molto di più.

 

MAXI LOPEZ WANDA NARA ICARDI 7WANDA NARAwanda narawanda nara icardi wanda nara icardiwanda naraicardi wanda naraWAnda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda narawanda nara nella sua spawanda narawanda nara su instragamwanda nara su instragam 3wanda nara su instragam 7wanda nara su instragam 6wanda nara su instragam 2wanda nara su instragam 5wanda nara su instragam 4wanda nara maxi lopez matrimonio 1

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA. CHE DA PAR SUO NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” CHE SI È CREATO INTORNO A URSULA: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...