john elkann e lavinia borromeo al matrimonio di anant ambani e radhika

AI FESTEGGIAMENTI PRE MATRIMONIO DI ANANT AMBANI, FIGLIO DI UNO DEGLI UOMINI PIU’ RICCHI DELL’INDIA, LA VERA REGINA E’ JOHN ELKANN! – IL RAM-POLLO AGNELLI SI PRESENTA AL PARTY CON UN LOOK LEOPARDATO SUPER TRENDY, MAXI OCCHIALI A MASCHERINA E BORSA A MANO – AL SUO FIANCO, LA “MARITA” LAVINIA BORROMEO, IN PRIMA LINEA CON PANTALONE MIMETICO – AMBANI CONVOLERA’ A NOZZE IL 12 LUGLIO MA LA FESTA E' GIÀ INIZIATA: A JAMNAGAR SONO ANDATI AVANTI PER TRE GIORNI CON 1200 INVITATI E L’ESIBIZIONE DI RIHANNA (PAGATA 7 MILIONI) - VIDEO!

 

DENTRO LA FESTA DI NOZZE DEL MILIARDARIO INDIANO ANANT AMBANI CHE HA PAGATO RIHANNA 7 MILIONI DI DOLLARI PER CANTARE

Articolo di Antonella Rossi per https://www.vanityfair.it del 4 marzo 2024

 

John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika

Si sposeranno il prossimo 12 luglio Anant Ambani, figlio di Mukesh Ambani, uno degli uomini d'affari più ricchi d'India, e la fidanzata Radhika Merchant, ma i festeggiamenti sono già iniziati: sarà il matrimonio più costoso degli ultimi anni? Certo è che la coppia non sta certo badando a spese. Dopo la festa di fidanzamento, lo scorso gennaio, a Jamnagar si sono tenuti tre giorni di festeggiamenti pre matrimonio, con invitati arrivati da tutto il mondo.

 

John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika

Nella lista, 1200 persone, tra cui moltissimi volti noti, da Rihanna, che si è esibita durante la festa (si dice sia stata pagata 7 milioni di dollari per il suo show), a Bill e Melinda Gates, da Ivanka Trump, accompagnata dal marito Jared Kushner, a Mark Zuckerberg insieme alla moglie Priscilla Chan.

 

Classe 1995, Anant Ambani è il figlio più giovane di Mukesh Ambani e della moglie Nita; lavora per Reliance Industries, la holding fondata dal nonno, mentre la futura sposa è una consulente finanziaria. I due si conoscono fin dall'infanzia, come fatto sapere dalle rispettive famiglie con una nota congiunta annunciando il fidanzamento. Famiglie a cui entrambi sono molto legati, tanto che alla madre è andato il pensiero del futuro sposo durante il discorso di ringraziamento tenuto durante la festa. «Tutto questo è stato creato da mia madre e da nessun altro», ha detto Ambani, «Ha dato il massimo. Ha lavorato 18 o 19 ore al giorno negli ultimi quattro mesi, e sono estremamente grato alla mamma: grazie mille».

John Elkann e Lavinia Borromeo ai festeggiamenti pre-matrimonio di Anant Ambani e Radhika

 

Nita Ambani si sarebbe occupata personalmente di tutto, lista degli ospiti compresa, riuscendo a portare in India diversi personaggi noti. Chissà se farà tutto da sola anche per il matrimonio, di certo è già al lavoro.

 

rihanna al matrimonio di anant ambani 4anant ambani radhika merchant 4anant ambani e radhika merchanrihanna al matrimonio di anant ambani e radhika merchant 5rihanna al matrimonio di anant ambani e radhika merchant 1rihanna al matrimonio di anant ambani 1rihanna al matrimonio di anant ambani e radhika merchant 4anant ambani e radhika merchant 1rihanna al matrimonio di anant ambani 2rihanna al matrimonio di anant ambani 3

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?