archie norbury-6

FIGLIO DI MEGHAN, SCANSATE! C’È UN ARCHIE ANCORA PIÙ FAMOSO CHE STA INFIAMMANDO LE NOTTI DI HONG KONG – LUI SI CHIAMA ARCHIE NORBURY, HA QUATTRO ANNI ED È, SECONDO IL GUINNESS WORLD RECORDS, IL PIÙ GIOVANE DJ DEL MONDO DOPO AVER SUONATO IN UN NIGHTCLUB DI HONG KONG - I GENITORI HANNO SCOPERTO IL SUO TALENTO A DUE ANNI GUARDANDOLO MENTRE…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

archie norbury 7

A soli quattro anni e 130 giorni Archie Norbury è già una piccola celebrità, capace di infiammare le notti discotecare: è lui, infatti, secondo il Guinness World Records, il più giovane Dj del mondo dopo aver suonato per oltre un’ora in un nightclub di Hong Kong.

 

Archie, che si esibisce sotto il nome di DJ Archie, ha rubato il titolo al giovane DJ Arch Junior, del Sud Africa, che aveva cinque anni e 38 giorni quando ha stabilito il record precedente nel 2017.

archie norbury 6

 

Il giovane, i cui genitori sono originari del Berkshire, è nato a Dubai e la sua famiglia si è trasferita a Hong Kong, un anno e mezzo fa. Suona come Dj da quando ha due anni e i suoi genitori hanno scoperto il suo talento dopo averlo visto giocare con l’attrezzatura da dj del padre.

archie norbury 5archie norbury 4archie norbury 1archie norbury 3

 

archie norbury 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…