CHE FIGLIO DI MERDA! E’ MORTA NELLA NOTTE LA DONNA DI 72 ANNI MASSACRATA A CALCI E PUGNI DAL FIGLIO DURANTE UNA LITE - IL 45ENNE È STATO ARRESTATO. ALLA BASE DEL LITIGIO PARE ESSERCI UN VIAGGIO IN UCRAINA CHE L’UOMO STAVA ORGANIZZANDO CON LA COMPAGNA, CHE VOLEVA TORNARE NEL PAESE D'ORIGINE PUR IN UNA FASE COSÌ DELICATA. I TRE VIVEVANO SOTTO LO STESSO TETTO DA TEMPO – LA PASSIONE DEL 45ENNE PER I RALLY
Estratto da repubblica.it
È morta nella notte Nerina Fontana, la donna di 72 anni colpita con calci e pugni dal figlio 45enne Ruben Andreoli dopo un litigio in casa a Lugana di Sirmione, nel Bresciano.
Nell'appartamento oltre a madre e figlio – operaio incensurato - viveva anche la compagna dell'uomo, una donna di origini ucraine che ha assistito alla brutale aggressione. Nerina Fontana è morta in ospedale a Brescia venti minuti dopo mezzanotte.
Era stata trasportata in condizioni disperate. Il figlio, che ha aspettato l’arrivo dei carabinieri, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, dopo la notizia della morte della donna l’ipotesi di accusa si è trasformata in omicidio.
(…)