IL FILM E’ UNA MATTONATA? UNA COPPIA IN TEXAS NE APPROFITTA PER UNA SVELTINA – GLI AMANTI, DI 39 E 40 ANNI, FINISCONO LA SCOPATA IN MANETTE - AGLI AGENTI L’UOMO AVREBBE DETTO: "CI STAVAMO SOLO DIVERTENDO UN PO'…"
http://www.today.it/cronaca/coppia-sesso-cinema.html
Sono stati arrestati per aver consumato un rapporto sessuale in pubblico all’interno di un cinema di San Antonio, capoluogo della contea di Bexar nello Stato del Texas. Secondo quanto riferisce il San Antonio Express-News i due, Melissa Dawn Feist-McCuistion, di 39 anni, e Adam Emmet Lee, di 40, avrebbero fatto sesso durante la proiezione di un film, nel multisala Santikos Casa Blanca.
A sorprenderli è stato un dipendente del cinema che si è detto "scioccato" dalla scena. L’impiegato ha chiamato un superiore che si è precipitato sul posto trovandoli completamente nudi e ancora avvinghiati l’uno all’altra: lei sopra, lui sotto. Nonostante l’ammonizione del capo del personale, pare che i due ci abbiano messo molto tempo prima di rivestirsi.
Insomma per Adam e Melissa è finita male: i due sono finiti in carcere con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e una cauzione fissata a 1600 dollari. Agli agenti l’uomo avrebbe detto: "Ci stavamo solo divertendo un po'…".