le smorfie del principe george alla finale di wimbledon

PRINCIPI NON SI NASCE - ALLA FINALE DI WIMBLEDON, IL PRINCIPE GEORGE HA RUBATO LA SCENA CON LE SUE SMORFIE CHE HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO - TRA LINGUACCE, MANI IN FACCIA E PURE UNA "SCACCOLATA", IL FIGLIO DI WILLIAM E KATE È STATO IL PROTAGONISTA INDISCUSSO TRA GLI SPETTATORI DELLA FINALE DEL TORNEO DI TENNIS…

 

le smorfie del principe george alla finale di wimbledon

Da www.elle.com

 

Poche settimane dopo le espressioni del principe Louis che sono diventate virali durante le celebrazione del Trooping The Colour, un altro baby royal ruba la scena a un evento ufficiale. Questa volta si tratta del principe George, il figlio maggiore di William e Kate, che si è esibito in una serie di facce indimenticabili durante la finale maschile del torneo di Wimbledon 2022. E tutto l'aplomb dei duchi di Cambridge nulla ho potuto contro la naturalezza del bambino di otto anni.

 

le smorfie del principe george alla finale di wimbledon

Il principe William e Kate Middleton hanno presenziato domenica 10 luglio al torneo per la finale in cui Novak Djokovic ha vinto il suo settimo campionato di Wimbledon in singolare, dopo una partita di tre ore contro Nick Kyrgios. Match sofferto e vissuto in prima persona anche dai royals, seduti con un'ottima visuale nella zona a loro riservata. Se William, ma soprattutto Kate Middleton, sono grandi appassionati di tennis e le loro espressioni coinvolte ogni volta la dicono lunga, anche il principe George non sembra essere da meno.

 

le smorfie del principe george alla finale di wimbledon

Al suo esordio a Wimbledon, George ha indossato un completo giacca e cravatta, ricordando moltissimo quegli scatti in cui suo padre William assiste insieme a Lady Diana al torneo nel 1991. A cambiare è però l'attitudine. Se William era piuttosto composto, il principino George si è scatenato in una serie di espressioni esilaranti. Viso contratto in una smorfia di preoccupazione, poi una risata divertita con i denti un po' digrignati per la tensione.

 

Il piccolo di casa ha fatto molte domande sul match ai genitori per poi esibirsi in linguacce e coprirsi il volto per il troppo coinvolgimento. Infine baby George è stato immortalato mentre si toccava il naso, disubbidendo categoricamente alle regole di buon comportamento royal.

 

le smorfie del principe george alla finale di wimbledon

In pochissimo tempo, le immagini che lo ritraggono hanno fatto il giro del mondo diventando virali. Nel frattempo, al concludersi del match, Kate Middleton in qualità di patron dell'All England Club ha consegnato la coppa a Djokovic e successivamente la famiglia reale si è riunita per congratularsi col campione. Qui, il tennista ha offerto a George la coppa regalandoci un atro sorriso quando il principe William ha sudato freddo, implorando il figlio di non far cadere il trofeo. Tutto è bene quel che finisce bene e mettendo il premio in salvo, George ha concluso con onore il suo esordio a Wimbledon.

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…