fiorello

FIORE A FUOCO! – PAURA PER FIORELLO A CAUSA DI UN INCENDIO DIVAMPATO NELLA SUA CASA ALLA CAMILLUCCIA A ROMA - LE FIAMME NELLA CAMERA DA LETTO DOPO UN CORTO CIRCUITO: NELL'ATTICO AL QUINTO PIANO OLTRE AL PRESENTATORE C’ERANO ANCHE I FAMILIARI ED ERANO IN CORSO DEI LAVORI - IL FUOCO HA AVVOLTO UNA TENDA SU UN SOPPALCO GENERANDO UNA GRANDE QUANTITÀ DI FUMO E PROVOCANDO IL MALORE DI…

Da "www.leggo.it"

 

fiorello

Paura per Fiorello. Un incendio è divampato nella sua casa, ieri pomeriggio, in zona Camilluccia a Roma. Le fiamme sono divampate nella camera da letto a causa, a quanto apprende «Agenzia Nova» di un corto circuito. Nell'attico, al quinto piano dell'appartamento c'erano, oltre al presentatore, anche i familiari ed erano in corso dei lavori.

 

FIORELLO

Il fuoco ha avvolto una tenda sul soppalco ed è rimasto contenuto in quell'ambiente fino a quando non è stato domato dai vigili del fuoco. Danni, quindi, limitati ma l'incendio ha generato una grossa quantità di fumo che ha saturato l'aria provocando il malore ad uno degli operai che è stato soccorso dal personale di una ambulanza 118.

 

APPELLO DI FIORELLO A RESTARE A CASA PER CONTENERE L EPIDEMIA DI CORONAVIRUSfiorello 9dieta di fiorellodieta di fiorellofiorello

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…