SPLASH! - A FIRENZE UNA DONNA INGLESE SI È TUFFATA, CON LE ZINNE DI FUORI, NELLA FONTANA DI PIAZZA SANTO SPIRITO - LA SIRENETTA, CHE INDOSSAVA SOLO DELLE MUTANDINE NERE, HA INVITATO LE AMICHE A RAGGIUNGERLA, MA È STATA LASCIATA DA SOLA NELL'ACQUA TORBIDA - IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL E GLI UTENTI SI SONO INCAZZATI: "I TURISTI FANNO IL CAZZO CHE GLI PARE E NON VENGONO NEANCHE MULTATI" - POCHI GIORNI FA, A FIRENZE, UN'ALTRA DONNA SI ERA ARRAMPICATA SULLA STATUA DI BACCO...
DAGONEWS
turista si tuffa in una fontana di firenze 3
Una turista di inglese ha scambiato la fontana di Piazza Santo Spirito, a Firenze, per una piscina comunale. La donna si è tuffata in topless, indossando solo delle mutande nere. Non contenta, la bionda ha anche chiesto ad altre persone sedute sul bordo della vasca: “Entrate?”, ma nessuno si è unito a lei nell'acqua torbida.
Dopo che il filmato della sua sessione notturna di nuoto è stato condiviso sui social, la gente del posto ha criticato la turista che si bagnava nella fontana. Uno ha detto: “La vergogna dovrebbe tornare di moda”.
Questo avviene pochi giorni dopo che un'altra turista, di cui non si conosce la nazionalità, si è arrampicata su una preziosa statua del Bacco del Giambologna nella zona di Borgo San Jacopo a Firenze, per simulare un rapporto sessuale con la famosa opera d'arte.
Perché i turisti che vengono nel nostro Paese possono fare quello che cazzo vogliono, ma quando andiamo nei loro Paesi dobbiamo fare quello che dicono loro?”, ha commentato una persona sotto il video della donna che nuota nella fontana.
turista si tuffa in una fontana di firenze 2
Molti residenti hanno dichiarato che il comportamento della donna è stato irrispettoso e alcuni hanno scherzato sul fatto che, anche se apparentemente non è stata multata, probabilmente si ammalerà per aver nuotato nell'acqua sporca.
turista si tuffa in una fontana di firenze 4turista si tuffa in una fontana di firenze 1