abbracci a domicilio

FOLLIE GIAPPONESI! - IN ALCUNI NEGOZI PER $11 AL MINUTO PUOI APPISOLARTI SUL CULO DI UN’ADOLESCENTE, PER $60 ARRIVA IN UFFICIO UN BELLOCCIO CHE TI FA PIANGERE E POI TI ASCIUGA LE LACRIME, PER $160 UN MODELLO VENTENNE DORME ABBRACCIATO A TE MA NIENTE SESSO NE’ EXTRA

servizio di abbracci a domicilioservizio di abbracci a domicilio

Megumi per “Tokyo Kinky”

 

Non tutti sperimentano la gioia di dormire accanto ad un bellissimo partner. Per qualcuno è un sogno talmente irrealizzabile che è stato necessario inventare alternative digitali, vedi il giapponese “otaku”, ovvero un letto-smartphone che permette di abbracciare un personaggio anime in 2D.

 

servizio coccole a domicilioservizio coccole a domicilio

Ma chi ha voglia di contatto vero? Per le donne molto impegnate sul lavoro, che non hanno tempo di costruire relazioni sentimentali, c’è il “soine-shi”, il coccolatore professionista. Il più famoso è Kaede Ichijo, un 24enne che visita gli appartamenti delle trentenni nipponiche per “curarle” attraverso il contatto fisico. Una cosa da bere e poi a letto, anzi futon, niente sesso e niente extra, solo abbracci e riposo.

 

servizio modelli per asciugare le lacrimeservizio modelli per asciugare le lacrime

Kaede ha dieci clienti fisse, al massimo quarantenni, e finora ha offerto i suoi servizi ad almeno 300 donne. Due ore di pisolino pomeridiano costano 160 dollari, le sei ore dalla buonanotte in poi costano oltre 400 dollari.

 

E’ un fenomeno in crescita, come quello di “Ikemeso Danshi”, servizio che offre bei giovanotti pronti a correre in ufficio per consolare le ragazze che piangono. Proprio così. Vengono pagati circa 80 dollari per togliere lo stress. Come? Guardano un film molto triste insieme alla cliente e poi, quando scoppia a piangere, le asciugano sensualmente le guance.

oshiri makura il pisolino sul culo altruioshiri makura il pisolino sul culo altrui

 

il coccolatore kaede ichijoil coccolatore kaede ichijoin giappone aumentano i servizi di coccolein giappone aumentano i servizi di coccoledormita con partner digitaledormita con partner digitalenegozio dove si dorme sul culo delle adolescentinegozio dove si dorme sul culo delle adolescentiletto smartphone giapponeseletto smartphone giapponese

C’è poi “Soineya”, il negozio dove si condivide il letto, e che ora offre il servizio “Oshiri-makura”, il cuscino-culo: ci si può addormentare sulle terga di una adolescente, pagando 11 dollari al minuto.

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…