
C’ERA UNA VOLTA IL WEST? MA C'È ANCORA! FOTO SPETTACOLARI MOSTRANO I COWBOY DIMENTICATI NEI RANCH D’AMERICA CHE LOTTANO PER TENERE IN VITA IL PROPRIO MONDO, NONOSTANTE I COSTI DI MANTENIMENTO DEL BESTIAME SEMPRE IN AUMENTO
Paesaggi mozzafiato, ranch gestiti da cowboy devoti e bovini al pascolo: sono i protagonisti di uno straordinario servizio fotografico pubblicato dal ‘Daily Mail’. Intitolato ‘Cowboy del 21esimo secolo’, scattato dalla fotografa Jane Hilton, rivela un mondo che lotta e fa ancora difficoltà ad adattarsi con il presente.
Intimi ritratti di cowboy ripresi nelle proprie case, dove ogni elemento tradisce un’appartenenza al mondo West, difesa con le unghie e con i denti. Il forte desiderio di mantenere intatto il proprio patrimonio, nonostante stia diventando sempre più difficile, con costi sempre in aumento e difficoltà crescenti per autosostenersi.
i cowboy dimenticati 11
i cowboy dimenticati 13
i cowboy dimenticati 7
i cowboy dimenticati 12
i cowboy dimenticati 4
i cowboy dimenticati 14
i cowboy dimenticati 15
i cowboy dimenticati 16
i cowboy dimenticati 17
i cowboy dimenticati 2
i cowboy dimenticati 3
i cowboy dimenticati 6
i cowboy dimenticati 5
i cowboy dimenticati 10
Le fotografie sono state scattate in tutte le comunità di cowboy nel paese, in Texas, Colorado, Wyoming, Arizona, New Mexico e Nevada.