È “FOX NEWS” O UN CENTRO PER L’IMPIEGO? – LA TV DI MURDOCH HA ASSUNTO L’EX SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MIKE POMPEO COME “COLLABORATORE” – ANCHE LA NUORA DI TRUMP LARA E L’EX PORTAVOCE DELLA CASA BIANCA KAYLEIGH MCENANY SI SONO RICICLATE COME CONDUTTRICI-OPINIONISTE PER IL CANALE – BASTERÀ ALLO “SQUALO” PER RIACCAPARRARSI L’ELETTORATO TRUMPIANO, CHE SI È SPOSTATO SU ALTRI MEDIA ANCORA PIÙ DI DESTRA COME “NEWSMAX” E “OAN”?
(ANSA-AFP) - WASHINGTON, 08 APR - L'ex segretario di Stato americano, Mike Pompeo, è stato assunto dalla Fox News come "collaboratore": lo ha reso noto la stessa emittente. "Intendo dare ai telespettatori una visione schietta e concreta della geopolitica, delle relazioni internazionali e delle politiche di America First che hanno contribuito a tracciare la rotta per una prosperità e sicurezza americane senza precedenti", ha commentato l'ex capo della diplomazia Usa in una dichiarazione diffusa da Fox News.
lara trump trump murdochkayleygh mcenany roger ailes e la nascita di fox newsdonald trump e ruper murdochmike pompeo donald trump STOP THE INSANITY - IL NEW YORK POST DI MURDOCH ABBANDONA TRUMPla portavoce di trump mcenany censurata su fox newsIL GRAFICO DI FOX NEWS CHE METTE IN CORRELAZIONE I RIALZI A WALL STREET E LE MORTI DI AFROAMERICANIdonald trump intervistato da fox news 1donald trump intervistato da fox newsparler one america news chris ruddy ceo di newsmax fox news donald trump lara