“INCENTIVARE LO SMART WORKING A ROMA DURANTE IL GIUBILEO È ESSENZIALE PER NON PARALIZZARE LA CITTÀ” – FRANCESCO SILVESTRI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA, RILANCIA IL LAVORO DA CASA PER EVITARE DI FAR DIVENTARE MATTI I ROMANI CHE SI RITROVERANNO UNA CITTÀ SENZA SERVIZI, MA STRAPIENA DI TURISTI: “CHI PUÒ, E VUOLE, FARE PIÙ SMART WORKING, DEVE POTERLO FARE PER LIBERARE UN PO' DI PIÙ LE STRADE. NON POSSIAMO METTERE I ROMANI NELLA CONDIZIONE DI ODIARE IL GIUBILEO” (TROPPO TARDI)
(ANSA) - "Il mio emendamento per incentivare lo smart working a Roma durante il Giubileo è essenziale per non paralizzare la città ed è pensato soprattutto per chi non può accedere a questo strumento. La Roma di oggi è già in grave difficoltà. Tra i cantieri del Pnrr e i lavori per il Giubileo c'è già una situazione difficile. Il lungo Tevere è passato da tre corsie a una sola, la Via del Mare è paralizzata.
Serve incentivare lo smart working, nel pubblico e nel privato, proprio per aiutare chi non può accedere a questo strumento e ha bisogno di attraversare la città per andare a lavorare. Chi può, e vuole, fare più smart working in questa fase, deve poterlo fare per liberare un po' di più le strade. Non possiamo mettere i romani nella condizione di odiare il Giubileo". Lo dichiara il capogruppo del M5s alla Camera Francesco Silvestri.
cantieri a roma 5cantieri a roma 6cantieri a roma 4cantieri a roma 3cantieri a roma 1cantieri a roma 2pellegrini a roma