IL FREDDO? NON FERMA I BOLLENTI SPIRITI - A MESSINA DUE INCAUTI AMANTI HANNO TRASFORMATO UNA PANCHINA DI UN PARCO NELLA LORO ALCOVA E SONO STATI BECCATI DA UN PASSANTE MENTRE FACEVANO SESSO - LA LORO "PRESTAZIONE", AVVENUTA IN PIENO GIORNO, È STATA RIPRESA E IL FILMATO È DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL - I VIGILI URBANI INDAGANO PER INDIVIDUARE LA COPPIA E...
Estratto da www.messinatoday.it
Passione irrefrenabile o irresponsabilità? Forse entrambe. Fatto sta che una giovane coppia, ha dato spettacolo in pieno giorno e in pieno centro. Forse hanno pensato che la panchina sotto l’albero diventata alcova sarebbe bastata a proteggerli dagli sguardi "indiscreti". Di sicuro hanno trascurato i passanti in piazza Municipio e residenti della zona che hanno ripreso la performance inequivocabile con i telefonini.
Immagini e video che hanno fatto il giro dei social e che sono stati ora acquisiti dalla polizia municipale guidata dal comandante Giovanni Giardina. Le indagini sono in corso per capire a quando risalgono e individuare la coppia. Che rischia non poco. Gli atti osceni in luogo pubblico, puniti dall'art. 527 cp, in alcuni casi sono reato e in altri sono puniti solo con la sanzione amministrativa pecuniaria che va da cinquemila ai trentamila euro.