FUGA PER LA SALVEZZA – A LOS ANGELES UN CANE SI È LANCIATO DA UN CAMPER CHE VIAGGIAVA A FOLLE VELOCITÀ: ALLA GUIDA C’ERA UNA DONNA CHE, DOPO AVER RUBATO LA ROULOTTE, SI È LANCIATA A 100 CHILOMETRI ORARI PER LE STRADE DELLA CITTÀ, SEMINANDO IL PANICO – NELLA FUGA IL MEZZO HA URTATO CONTRO SEI AUTO E UN ALBERO DI PALMA E… (VIDEO)
Da "www.lastampa.it"
cane salta da un camper rubato 7
Una donna alla guida di un camper rubato con due cani a bordo è stata inseguita dalla polizia americana per non essersi fermata a un controllo. La donna si è lanciata ai 100 km/h per le strade di Santa Clarita, vicino a Los Angeles, nel sud della California.
Nella fuga il mezzo ha urtato contro sei auto e un albero di palma, riportando molti danni. Nelle immagini riprese da un elicottero si vede anche uno dei cani spuntare dal finestrino anteriore rotto e gettarsi disperato dal veicolo in corsa sull’asfalto.
cane salta da un camper rubato 8
L’animale non ha riportato ferite. La donna è poi stata arrestata e, fra le accuse, c’è anche quella di maltrattamenti agli animali.
cane salta da un camper rubato 9cane salta da un camper rubato 2cane salta da un camper rubato 4cane salta da un camper rubato 14cane salta da un camper rubato 16cane salta da un camper rubato 1cane salta da un camper rubato 10cane salta da un camper rubato 11cane salta da un camper rubato 12cane salta da un camper rubato 13cane salta da un camper rubato 15cane salta da un camper rubato 17cane salta da un camper rubato 5cane salta da un camper rubato 3cane salta da un camper rubato 6