MA VAI A GAGARE! – LADY GAGA NON DOVRÀ PAGARE LA RICOMPENSA DA 500 MILA DOLLARI CHE AVEVA PROMESSO PER RIAVERE INDIETRO I SUOI BULLDOG FRANCESI RAPITI NEL 2021: UN GIUDICE HA STABILITO CHE LA DONNA CHE RECLAMAVA I SOLDI NON ERA TITOLATA A RICEVERLI PERCHÉ È UNA DELLE SOSPETTATE PER IL SEQUESTRO DEGLI ANIMALI – LA FURBONA AVEVA FATTO CAUSA ALLA CANTANTE PER VIOLAZIONE DEL CONTRATTO, MA…
lady gaga con i cani koji e gustav
(ANSA) - Lady Gaga non dovrà pagare la ricompensa da 500.000 dollari che aveva promesso per riavere indietro i suoi bulldog francesi rapiti nel 2021. Un giudice ha infatti stabilito che la donna che ha chiesto il compenso non è titolata a riceverlo in quanto è una delle sospettate per il sequestro dei cani della star, durante il quale è rimasto ferito il suo dogsitter.
Jennifer McBride ha fatto causa a Lady Gaga per violazione del contratto in cui diceva che avrebbe pagato la ricompensa a chiunque le avesse restituito i suoi bulldog senza fare domande.
rapimento dei cani di lady gaga lady gaga con i suoi cani nel 2017 miss asia il cane di lady gaga lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani koji, miss asia e gustav lady gaga con i suoi cani lady gaga con il suo cane miss asia i tre cani di lady gaga ryan fischer con i cani di lady gaga 2lady gaga per il compleanno del suo cane koji ryan fischer con i cani di lady gaga lady gaga con il suo cane