jeremy meeks e chloe green

IL GALEOTTO BONAZZO E L’EREDITIERA COZZA SI SONO LASCIATI! LE VOCI DELLA CRISI TRA IL MODELLO EX CARCERATO JEREMY MEEKS, E CHLOE GREEN, FIGLIA DEL MAGNATE DI TOPSHOP, SI SUSSEGUONO DA TEMPO, MA ADESSO SONO ARRIVARE LE FOTO DELLA CONFERMA: I DUE STANNO TRASCORRENDO LE VACANZE SEPARATI E L’EREDITIERA SI STA SOLLAZZANDO SULLO YACHT DI PAPA' CON AMICI E UN MISTERIOSO ITALIANO…(VIDEO)

 

Da "www.corriere.it"

 

Vacanze separate

jeremy meeks e chloe green 2

Le voci di una crisi nella relazione tra Jeremy Meeks, il modello ex galeotto dagli occhi azzurri, e l’ereditiera Chloe Green, figlia del magnate di Topshop sir Philip, si susseguono da giugno.

 

Dopo che lei è stata vista senza l’anello di fidanzamento. Ora ci sono le immagini che confermano la rottura (lei è in atteggiamenti intimi con un altro), anche se i protagonisti non commentano e qualche mese fa hanno detto di attraversare un momento difficile.

 

Di fatto, l’ultima foto dei due insieme postata sui social è un selfie in acqua, scattato nel mese di aprile. Ora lei è in vacanza sul super yacht del padre da 16 milioni di euro, ancorato nelle acque del Mediterraneo, in compagnia di amici e di un uomo misterioso, mentre lui si trova a Los Angeles.

rommy gianni

 

L’italiano giocatore di polo

Ma chi è il misterioso uomo paparazzato in atteggiamenti intimi con la ricca ereditiera in vacanza in barca? Si tratta di Rommy Gianni, un italiano di 42 anni, nato a Roma che vive a Monte Carlo da quando era bambino ed è il fondatore e capitano della squadra di polo del principato di Monaco. Su Instagram lo sportivo ha un account seguito da 10 mila follower e l’ultima foto postata è a Saint Tropez con due cani vestiti (saranno di lei?). Muscoli scolpiti e tatuaggi, come Meeks, Gianni in passato è stato legato a Laura Barriales.

chloe green

 

Le immagini della vacanza

Intanto l’ereditiera posta sul suo social le immagini della vacanza di lusso in mare, in bikini. Lei e Meeks stanno litigando da due mesi e lei ha anche messo in vendita il loro nido d’amore, la casa di Londra. Ma già da prima le cose non andavano bene, tant’è che a Cannes, per il Festival del Cinema di maggio, il modello è stato fotografato sul red carpet in compagnia di un’altra modella, facendo scatenare il gossip.

jeremy meeks e andreea sasu

 

Il modello a Cannes

Jeremy Meeks a braccetto con la modella Andreea Sasu sul red carpet di Cannes a maggio. Il gossip della fine della storia con l’ereditiera si sono fatte insistenti in quel momento, anche se i primi gossip risalgono a diverse settimane prima, quando i due hanno litigato furiosamente in un locale di Dubai, dove erano in vacanza, e lei ha lasciato la località di vacanza in anticipo e da sola.

jeremy meeks e chloe green 1

 

La relazione e il figlio

La coppia ha un figlio, Jayden, nato a maggio 2018, e sta insieme da due anni. Lui ha un altro figlio dalla prima moglie Melissa con la quale è stato sposato dal 2008 al 2018. Meeks è stato ingaggiato come modello nel 2016 da un’agenzia di moda mentre era ancora in galera e stava scontando una pena di 27 mesi grazie, diventando famoso grazie a una sua foto virale.

 

jeremy meeks e chloe green

Nel febbraio del 2017 ha fatto il debutto in passerella alla New York Fashion Week. Adesso, ha disegnato una collezione di gioielli con ciondoli che hanno la forma delle manette.

chloe green chloe green jeremy meeksjeremy meeks sullo yachtjeremy meeks e famigliatuffo in turchia jeremy meekschloe green e jeremy meeks yacht in turchiachloe green e jeremy meeks sullo yachtchloe green e jeremy meeks sullo yacht copiachloe green e jeremy meeks baciochloe green con il padre miliardariochloe green e jeremy meeks copia 3chloe green e jeremy meeks copia 4chloe green e jeremy meeks copia 2chloe green e jeremy meeks copiachloe green e jeremy meeks in yachtchloe green e jeremy meeks copia 5chloe green e jeremy meeks in posa per i paparazzijeremy con paris hiltonchloe green e jeremy meeksjeremy meeks sullo yachtjeremy meeks con chloe e il managerjeremy meeks al marejeremy meeks in tribunalejeremy meeks e chloe green 8sir philip con chloejeremy greenchloe green. jeremy meeks e chloe green 10jeremy meeks e chloe green 2jeremy meeks e chloe green 3jeremy meeks e chloe green 4jeremy meeks e chloe green 5jeremy meeks e chloe green con la madre tina 2 6jeremy meeks e chloe green 7jeremy meeks e chloe green con la madre tinajeremy meeks e chloe green 9jeremy meeks e chloe greenchloe green jeremy meekschloe green jeremy meekschloe green jeremy meeks

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…