clooney

GEORGE, E MOLLA 'STE BOTTIGLIE! –  ALLE NOZZE REALI CLOONEY È SALTATO DIETRO IL BANCONE E HA INIZIATO A DISTRIBUIRE SHOT DELLA “SUA” TEQUILA CASAMIGOS – L’ATTORE HA VENDUTO IL MARCHIO PER UN MILIARDO, MA INCASSERA' ANCHE IN BASE ALLE VENDITE – DOPO LE SBEVAZZATE TRA RAMPOLLI E TESTE CORONATE È SCESO IN PISTA CON MEGHAN E KATE, MA C’È UNA DONNA CHE HA RIFIUTATO L’INVITO…

Meghan arriva all'altare, Carlo l'accompagna negli ultimi metri

 

 

DAGONEWS

 

george clooney e amal 1

Che sia ormai un uomo d’affari nel settore dei superalcolici, lo avevamo capito. Ma che durante il matrimonio reale George Clooney si sarebbe messo a promuovere il "suo" marchio di tequila, Casamigos, fondato nel 2013 con Rande Gerber, marito di Cindy Crawford, non poteva immaginarlo nessuno.

 

Secondo fonti Entertainment Tonight, la star 57enne sarebbe saltata dietro il bancone del bar e si sarebbe messo a offrire shot agli invitati della festa a Frogmore House, a Windsor.

clooney e gerber 1

 

Nemmeno a dirlo, i bicchieri sono stati riempiti solo di tequila di Casamigos. «Era determinato a far divertire tutti durante l'after-party e a fare in modo che l’alcol scorresse a fiumi» ha raccontato la fonte. 

 

E sembra che abbia centrato l’obiettivo, visti i balli sfrenati in cui si sono lanciati gli invitati. 

 

Una volta finito di servire da bere e, soprattutto, di aver promosso il suo marchio tra i rampolli inglesi, George sarebbe sceso in pista prima con Meghan e poi con Kate.

clooney e gerber

 

A declinare il suo invito a ballare è stata, invece, Sarah Ferguson.

 

In realtà la Casamigos è stata venduta da Clooney e dai soci al colosso britannico del settore degli alcolici Diageo, che lo ha acquistato per un miliardo di dollari: l'intesa, siglata nel 2017, ha previsto l'esborso immediato di 700 milioni più l'impegno a versarne altri 300 sulla base delle vendite nel corso dei prossimi 10 anni.

 

george clooney e amal

Piazzare il marchio sul mercato è, dunque, ancora utile per le tasche di George…

cindy crawford, rande gerber, george clooney, amal e mario testinogeorge clooney amal alamuddingeorge clooney entra

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…