MY PLASTIC GIRL! UN GIAPPONESE MOLLA MOGLIE E FIGLI E SCAPPA CON LA BAMBOLA DEL SESSO - DA 6 ANNI CONVIVONO A TOKYO, PASSEGGIATE AL PARCO, A FARE SHOPPING, LE ORGANIZZA SERATE ROMANTICHE - LA MATTINA LA LAVA E LA SERA DORMONO VICINI: “NON È SOLTANTO PLASTICA” (VIDEO)
VIDEO - UNA COMPAGNIA GIAPPONESEE CHE PRODUCE BAMBOLE DA COMPAGNIA
Un uomo giapponese chiamato Senji Nakajima, sposato con due figli, ha finalmente trovato il vero amore, ed è fatto di plastica e silicone. Si chiama Sori e da 6 anni ormai vivono insieme in un appartamento di Tokyo, lontano dalla famiglia in ‘carne e ossa’. Anni prima infatti si era dovuto trasferire qui per lavoro. Si prese la bambola per soddisfare i suoi impulsi sessuali, ma con il tempo scoprì che aveva una propria ‘personalità’ e se ne innamorò.
“Sono stanco degli esseri umani. Lei non mi giudica mai, non mi tradisce non sta con me per denaro. E non è soltanto una bambola”. Senji si porta la sua compagna di plastica dappertutto. La spinge in carrozzella al parco, vanno insieme a fare shopping. Le organizza vere e proprie serate romantiche.
senji e saori 5senji e saori 4senji e saori 3senji e saori 2senji e saori 12senji e saori 7senji e saori 1senji e saori 10senji e saori 11senji e saori 13senji e saori 6
Insomma la tratta come una vera e propria donna, accanto alla quale si corica la sera e che lava con cura la mattina. “Ha bisogno di molto aiuto, ma è la mia compagna perfetta”. Chissà cosa ne pensa la moglie...