GILETTI E CAIRO, C’ERAVAMO TANTO AMATI – “LEGGO” PUBBLICA LE FOTO INEDITE DELL’INCONTRO TRA URBANETTO E IL SUO QUASI EX DIPENDENTE A FINE FEBBRAIO, DOPO UNA CENA DA PIERLUIGI, IN PIAZZA DEI RICCI, A ROMA - ERA L’ULTIMO TENTATIVO DI CAIRO PER CONVINCERE GILETTI A RIMANERE A LA7 E NON TORNARE IN RAI. ENTRAMBI ERANO ARRIVATI CON LA SCORTA E L’INCONTRO DOVEVA RIMANERE SEGRETISSIMO, MA È ARRIVATO IL KING DEI PAPARAZZI, RINO BARILLARI…
Marco Castoro per www.leggo.it
urbano cairo e massimo giletti a roma foto barillari
Giletti e Cairo. Prove tecniche di contratto con tanto di mascherina. Massimo Giletti e il patron di La7 Urbano Cairo non sono sfuggiti all'obiettivo di The King Rino Barillari, il re dei paparazzi che li ha immortalati durante un faccia a faccia top secret in una via di Roma, dopo una cena al ristorante Pierluigi in piazza dei Ricci, teatro dell'incontro a fine febbraio.
La trattativa per il rinnovo è viva da tempo ma Giletti non ha ceduto alle proposte di Cairo perché sta meditando il ritorno in Rai. Tra le due parti c'è sempre stata stima reciproca però ultimamente in seno all'azienda di Cairo non è stato gradito l'atteggiamento del conduttore e sono comparsi i primi segnali di attrito.
massimo giletti foto barillari massimo giletti foto barillari massimo giletti foto barillari