il pene di ysl-5

GIOIELLI A CA**O DI CANE - SAINT-LAURENT LANCIA UNA COLLEZIONE DI GIOIELLI CON CIONDOLI A FORMA DI PENE – IL COSTO? 245 EURO PER ORECCHINI, MENTRE LA COLLANA ARRIVA A 595 EURO – A DISPETTO DEL PREZZO (E DELLA FORMA) SONO ANDATI TALMENTE A RUBA DA ESSERE SOLD OUT SUL SITO DELLA MAISON…

Valeria Paglionico per "www.fanpage.it"

 

il pene di sl 8

Essere irriverenti e originali è la moda del momento e la nuova collezione di gioielli firmata Saint-Laurent lo dimostra. La Maison ha infatti lanciato dei preziosi davvero sopra le righe, visto che sono tutti decorati con dei ciondoli che riproducono alla perfezione la forma del pene. A dispetto di quanto si possa pensare, sono richiestissimi e, nonostante il loro prezzo sia davvero esorbitante, sono andati in sold-out in pochi giorni.

 

La collezione di gioielli a forma di pene di Saint Laurent

Desiderate un gioiello davvero originale per completare il vostro look in modo fantasioso? La nuova collezione lanciata da Saint Laurent farà sicuramente al caso vostro. Il motivo? Riproduce nei minimi dettagli la forma dell'organo genitale maschile.

 

il pene di sl 6

E' costituita da una collana dalla lunghezza regolabile e da un paio di orecchini, tutti in ottone dorato con dei pendenti a forma di pene decorati con l'incisione Saint Laurent Paris. Anche se sono poche quelle che hanno il coraggio di indossarli, si tratta di preziosi griffati e di alta qualità, non a caso il loro prezzo è davvero elevato.

 

Gli orecchini costano infatti 245 euro, mentre la collana arriva addirittura a 595 euro. Nonostante ciò, però, la collezione ispirata alla forma del pene sul sito ufficiale della Maison ha registrato il tutto esaurito e rimane disponibile solo nelle boutique dell'azienda. Insomma, il direttore creativo Anthony Vaccarello, a capo del brand dopo l'addio di Hedi Slimane, ha portato un tocco di originalità al marchio.

il pene di sl 3

 

E' riuscito ancora una volta a far parlare di sé e della sua creatività: in quante il prossimo Natale riceveranno i suoi orecchini o la sua collana con il pene pendente?

 

Da Tom Ford a Vivienne Westwood: la moda scandalosa

Anche se la collana e gli orecchini con il pene pendente di Saint Laurent stanno facendo non poco scalpore, non è la prima volta che si vede un prodotto simile nel mondo dell'alta moda.

 

La prima a ispirarsi all'organo genitale maschile per una collezione di accessori è stata Kesha, che qualche anno fa ha prodotto orecchini, ciondoli, bracciali e collane proprio a forma di pene. A seguirla, Tom Ford che ha dato vita alla “Penis Pendant Necklace” da 790 dollari con un ciondolo in oro 18 carati che riproduceva nei minimi dettagli le parti intime di un uomo.

il pene di sl 4

 

Come non fare riferimento a Rihanna, che qualche anno fa non aveva avuto timore di indossare una pochette "equivoca" firmata da Vivienne Westwood, decorata con un maxi fallo in coccodrillo gold? Insomma, a quanto pare la moda del momento è dare libero sfogo alla propria irriverenza: in quante avranno il coraggio di farlo?

il pene di sl 7

Ultimi Dagoreport

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...