cantiere torino carabinieri

A NAPOLI UNA GIOVANE COPPIA DI FIDANZATI È STATA TROVATA SENZA VITA IN UN GARAGE DI SECONDIGLIANO: AL MOMENTO E' NOTO SOLO IL NOME DI LUI, VINCENZO NOCERINO. AVEVA 24 ANNI - I DUE, CHE SI ERANO APPARTATI, SONO SOFFOCATI O A CAUSA DEI GAS DI SCARICO DELL’AUTO O PER COLPA DI UNA VECCHIA STUFA, ACCESA PER SCALDARSI DURANTE IL LORO "APPUNTAMENTO"...

Estratto dell’articolo di Gennaro Scala per www.corriere.it

 

SECONDIGLIANO

Due giovani sono stati trovati morti all'interno di un box auto, questa mattina 16 aprile,  in via Fosso de Lupo nel quartiere Secondigliano, area a nord di Napoli. Si tratta di una giovane coppia di fidanzati che cercava un luogo isolato per un momento di intimità. E sono rimasti uccisi, secondo una prima ricostruzione, dai gas di scarico dell'auto o di una vecchia stufa. Sul posto sono arrivate due ambulanze e i carabinieri, mentre decine di persone hanno affollato la strada e si sono affacciate ai balconi dei palazzi circostanti.

RIONE TERZO MONDO SECONDIGLIANO NAPOLI

 

I ragazzi, al momento è noto solo il nome del giovane,  di 24 anni, si erano appartati nel piccolo garage. Per scaldarsi, avrebbero lasciato l’auto accesa o usato una vecchia stufetta. Con il passare delle ore, nel box auto chiuso e senza aerazione, le esalazioni di monossido di carbonio hanno prima fatto svenire e poi ucciso i due giovani. A trovare i corpi senza vita dei ragazzi sarebbe stato il padre del giovane, questa mattina poco dopo le 9.30. […]

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…