
UNA PROPOSTA INDECENTE – DUE GIOVANI STAR DEL MANCHESTER UNITED PROPONGONO CON MESSAGGI ESPLICITI A UNA EX PUPA DI BALOTELLI DI FARE SESSO A TRE. E LA MODELLA (PER MANCANZA DI PROVE) EGLANTINE-FLORE AGUILAR SPIFFERA TUTTA LA STORIA AI TABLOID
Una proposta indecente, un altro scandalo sessuale per il campionato più ricco del mondo. Questa bionda da sballo è la modella Eglantine-Flore Aguilar, divenuta "preda" di due giovani star del Manchester United. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Sun, il 18enne olandese Timothy Fosu-Mensah e il suo compagno di squadra e Anthony Martial (bomber francese di 20 anni acquistato in estate dal Monaco per la bellezza di 50 milioni di euro più bonus) sarebbero andati in pressing sulla ragazza proponendole sesso a tre con messaggi espliciti e imbarazzanti sulle misure di Lato B e seno, richieste di lap dance e selfie hot.
eglantine flore aguilar ur 2 eglantine en diapo 1
eglantine flore aguilar
anthony martial ol
anthony martial
timothy fosu mensah .09
eglantine flore aguilar
eglantine flore aguilar a
eglantine flore aguilar ge
eglantine flore aguilar s
eglantine flore aguilar wag
"È solo un ragazzino - lo stronca la Aguilar confidando tutta la storia al Sun - non ha nemmeno la minima idea di come conquistare una donna". Per ora né Fosu-Mensah né Martial hanno voluto ribattere alle accuse piccanti della maggiorata, star dei reality.