“FELICITÀ, È AVERE 13 GLOBULI BIANCHI” – GIOVANNI ALLEVI HA PARLATO DELL'INIZIO DELLA GUARIGIONE DAL CANCRO DAVANTI A 6MILA STUDENTI LOMBARDI RIUNITI AL FORUM DI ASSAGO: “UN GIORNO UN MEDICO È ENTRATO NELLA MIA STANZA E MI HA DETTO: ‘MAESTRO HAI 13 GLOBULI BIANCHI’. LA BILANCIA, CHE FINO A QUEL MOMENTO PENDEVA VERSO LA MIA MORTE, INIZIAVA A PENDERE DI NUOVO VERSO LA VITA. IN QUEL MOMENTO, SONO STATO INVESTITO DA UNA FELICITÀ ALLO STATO PURO”
GIOVANNI ALLEVI - FORUM DI ASSAGO
(ANSA) - Tredici globuli bianchi sono stati la sua "una botta di felicità". Così il maestro Giovanni Allevi ha parlato dell'inizio della guarigione dal cancro a circa 6mila studenti lombardi, questa mattina all'interno del Forum di Assago (Milano), per un evento organizzato dalla Fondazione Felicità, proprio nella giornata internazionale della felicità.
Raccontando il suo doloroso percorso verso la guarigione, Allevi ha individuato il momento in cui è stato "immensamente felice". "Un giorno un medico è entrato nella mia stanza e mi ha detto: 'Maestro hai 13 globuli bianchi' - ha raccontato - la bilancia, che fino a quel momento pendeva verso la mia morte, iniziava a pendere di nuovo verso la vita".
GIOVANNI ALLEVI - FORUM DI ASSAGO
In quel momento, ha proseguito, "ragazzi, sono stato investito da una felicità allo stato puro, un treno di felicità mi era venuto addosso". Perché? "Perché avevo ottenuto dei risultati professionali? Perché avevo venduto dei dischi? - ha detto - Perché erano aumentati i follower? No, perché ero semplicemente vivo".
giovanni allevi seconda serata sanremo 2024 giovanni allevi a sanremo 16giovanni allevi a sanremo 11giovanni allevi a sanremo 3giovanni allevi a sanremo 6giovanni allevi seconda serata sanremo 2024 giovanni allevi seconda serata sanremo 2024