droga spacciatore pusher

GIOVENTU' SPACCIATA - A ROMA I CARABINIERI HANNO ARRESTATO UNA 16ENNE CHE NASCONDEVA MEZZO CHILO DI HASHISH E TRE GRAMMI DI LSD IN CAMERETTA - LA RAGAZZA, CHE AVEVA LA DROGA SIGILLATA E CONFEZIONATA IN UNA SCATOLA SOTTO AL LETTO, È STATA CONDANNATA AGLI ARRESTI DOMICILIARI - SEMPRE NELLA CAPITALE, NEL QUARTIERE DELLA GARBATELLA, LA POLIZIA HA FERMATO UN GIOVANE DI 16 ANNI MENTRE…

hashish 1

Estratto dell'articolo di Marco Carta per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

Giovani, carini e spacciatori. Sono studenti incensurati, spesso di buona famiglia. Vengono utilizzati dai gruppi criminali per vendere la droga tra giovanissimi. Oppure si mettono in proprio per arrotondare la paghetta e pagarsi il fumo. […]. L’ultimo arresto è di sabato scorso.

 

hashish 2

A fermare una ragazza di 16 anni nel quartiere Boccea sono stati i carabinieri della stazione Madonna del Riposo[…] La giovane, che studia al terzo anno di liceo, con sé non aveva nulla. Ma il suo comportamento nervoso ha insospettito i carabinieri, che per questo motivo hanno deciso di recarsi nella sua abitazione, sempre in zona, per un ulteriore controllo. […]

 

lsd 6

la 16enne, prima ancora che iniziasse la perquisizione, ha portato i carabinieri nella sua cameretta, si è chinata e da sotto il letto ha tirato fuori una scatola. All’interno c’era quasi mezzo chilo di hashish e tre grammi di Lsd. Per la 16enne sono scattati gli arresti domiciliari. La droga era sigillata e confezionata in panetti. […] Alla Garbatella un altro giovane della stessa età era stato arrestato il giorno prima dai poliziotti del commissariato Colombo.

 

Gli agenti dopo aver notando un viavai di giovanissimi sotto l’androne di un palazzo. hanno fermato il giovanissimo. E insieme a lui sono andati a suonare il campanello dell’abitazione da cui faceva continuamente avanti e indietro. Ad aprire la porta una donna di 44 anni, che aveva nascosto in camera da letto, un chilo e 300 grammi di hashish e due bilancini di precisione. La 44enne è stata arrestata mentre il minorenne, dopo la convalida dell’arresto, è stato affidato ai genitori.

cocaina

 

Entrambi erano estranei ai fatti, a differenza di Antonio Casamonica, arrestato lo scorso 24 febbraio dai carabinieri di Tor de Cenci. Casamonica era stato sorpreso a spacciare cocaina insieme al figlio 17enne in via Salvatore Lorizzo.

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?