UN ELEFANTINO NELLA STANZA DI GRATTERI – GIULIANO FERRARA: “IL LIBRO CON PREFAZIONE DI GRATTERI È UNO SCANDALO NAZIONALE, DI SCANDALOSA IMPUDICIZIA E DI SOVRANA INSULSAGGINE, E DEVE ESSERE DISCUSSO DAVANTI A UN GIUDICE. ATTENDESI UNA QUERELA, GRAZIE. NON VOGLIO CHE L'ITALIA SIA TEATRO DI DELIRI E CHE I DELIRANTI GIUDICHINO” – TRA LE FRASI INCRIMINATE: “I VACCINI SONO ACQUA DI FOGNA”, “È IN CORSO UNA DELIBERATA COSPIRAZIONE GIUDAICOPLUTOCRATICA PER ASSERVIRE IL MONDO”
«Non voglio che l'Italia sia teatro di deliri e che i deliranti giudichino. Il libro con prefazione di Gratteri è uno scandalo nazionale e deve essere discusso davanti a un giudice. Attendesi una querela, grazie» scrive sul Foglio Giuliano Ferrara, che definisce il libro «Strage di stato» di Pasquale Bacco e Angelo Giorgianni, con prefazione del procuratore Nicola Gratteri, «di scandalosa impudicizia e di sovrana insulsaggine».
Tra le frasi incriminate « che i vaccini sono acqua di fogna, che è in corso una deliberata cospirazione giudaicoplutocratica per asservire il mondo, che le pratiche imposte da autorità e governi sono degne di Norimberga, un processo contro chi ha avallato l'esistenza di una patologia non superiore a un’influenza»
strage di stato il libro complottista sul covid con la prefazione di gratteri angelo giorgiannigiuliano ferraragiuliano ferrara foto di bacco (2)giuliano ferrara foto di bacco (2)pasquale bacco Giuliano Ferrara _2