GIULIANO FERRARA STA MIGLIORANDO - IL GIORNALISTA, 70 ANNI, È STATO RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA A GROSSETO DOPO UN MALORE, MA SUA MOGLIE ANSELMA DELL'OLIO RASSICURA SU TWITTER SULLE SUE CONDIZIONI - IL DIRETTORE DE "IL FOGLIO" CLAUDIO CERASA: "NON È GRAVE"
Sì è sta migliorando??? https://t.co/yLWIO7yGXp
— Anselma Dell'Olio (@CabriniGirl) January 28, 2022
giuliano ferrara E anselma dell olio
Il giornalista Giuliano Ferrara è ricoverato in rianimazione cardiologica all'ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto. Ferrara, 70 anni, si è sentito male nella sua casa a Scansano in Maremma nella tarda serata di giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est. Il direttore de "Il Foglio", Claudio Cerasa, ha però rassicurato: "Non è in gravi condizioni".
Giuliano Ferrara da tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un'azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere editoriali. Proprio oggi il Foglio, quotidiano da lui fondato, ha pubblicato un suo articolo a proposito del Quirinale in cui portava avanti la tesi di un Draghi al Quirinale. I medici lo hanno immediatamente sottoposto a una angioplastica. L'intervento è tecnicamente riuscito.