![orso](/img/patch/07-2018/orso-1036079_600_q50.webp)
ORA GLI MANCANO SOLO MIGN*TTE E COCAINA! – IN CALIFORNIA UN ORSO SI INTRUFOLA NEL GIARDINO DI CASA DI UNA FAMIGLIA E SI SOLLAZZA NELLA JACUZZI PER DUE ORE – DOPO IL BAGNO VERSA UN MARGARITA SU UN TAVOLINO E LO LECCA – AL POVERO PADRONE DI CASA, CHE ASPETTAVA SOLO DI POTERSI RILASSARE, NON È RIMASTO ALTRO CHE FILMARE LA SCENA… (VIDEO)
DAGONEWS
Doveva aver trascorso un venerdì stressante l’orso che ad Altadena, in California, ha deciso di intrufolarsi nel giardino di casa di una famiglia per godersi il meritato relax tra cocktail e Jacuzzi.
Mark Hough, il padrone di casa, aveva deciso di godersi qualche ora di riposo nel suo giardino, si era preparato un margarita ed era pronto a godersi un bagno nella jacuzzi quando ha visto l’orso scavalcare la recinzione e lanciarsi nella vasca.
Come si vede nelle immagini, l’animale è rimasto a sguazzare nell'acqua, poi ha rovesciato il cocktail sul tavolo e ha iniziato a leccarlo.
«Si è goduto un grandissimo momento - ha raccontato Hough - Dopo aver bevuto il suo margarita ed essersi divertito la sua vasca idromassaggio, era pronto per un pisolino».
Fortunatamente per il padrone di casa, dopo essersi sollazzato per due ore nel suo giardino l'orso ha deciso di andare a riposare da qualche altra parte, permettendogli di riprendere totale possesso del suo giardino.
«L’unica cosa che ho potuto fare è stato filmare tutto – ha concluso Hough – Ero certo che se lo avessi raccontato nessuno mi avrebbe creduto».