ilary blasi francesco totti

A LEI GLI OCCHI, PLEASE – ILARY BLASI PUBBLICA UNO SCATTO ARRAPANTE E INSTAGRAM S'ATTIZZA: LA "CAPITANA" È NUDA IN UNA VASCA DA BAGNO E SI GODE DELLO CHAMPAGNE. MA LO SCATTO SEXY VIENE SMONTATO IN POCHE PAROLE DA TOTTI CHE SCRIVE: “QUELLA ERA SICURAMENTE ACQUA…” - AH FRANCÈ, MA CHI L’AVEVA NOTATO IL BICCHIERE?

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

ILARY BLASI

Ilary Blasi ha postato su Instagram una foto che la ritrae senza veli nella vasca da bagno, reggendo nella mano sinistra una coppa di champagne. Non si è fatta certo attendere la risposta del marito, Francesco Totti, che ha spiazzato tutti rispondendo: "Quella era sicuramente acqua". La foto pubblicata dalla conduttrice televisiva è decisamente sensuale, tuttavia la Blasi mostra in modo elegante il più classico dei "tutto tutto, niente niente". Sono subito fioccati migliaia di like e commenti, tra i quali, come detto,  anche quello dell'ex capitano della Roma, che risponde: "Quella era sicuramente acqua", aggiungendo alla fine del commento due emoticon di faccine che ridono.

FRANCESCO TOTTI

 

Una frase ironica che non fa altro che rimarcare lo stretto legame amoroso che vige tra la supercoppia. Anche il commento del Pupone ha riscosso una valanga di cuoricini da parte dei fan nel giro di pochi minuti. Tra i commenti spunta anche una inaspettata considerazione della showgirl Elettra Lamborghini, che ha commentato "Bonaaa", corredando il commento con una faccina che sbava. Dopo essere stata positiva al Covid per un paio di settimane, la Lamborghini ha ora registrato il tampone negativo e può finalmente tornare nel suo ruolo di opinionista dell'Isola dei Famosi.

 

ilary blasi

Nel frattempo, la conduttrice del programma, Ilary Blasi si divide tra Roma e Milano, dove conduce due volte a settimana (il lunedì e il giovedì) dagli studi Mediaset l'Isola dei Famosi . In queste prime puntate di conduzione, la Blasi si è resa protagonista di un paio di gaffe clamorose durante la diretta che sono diventate immediatamente virali. La più clamorosa ha visto la showgirl confondere "palapa" con "patata". Dopo aver pronunciato erroneamente l'espressione "vi faccio entrare nella...", la Blasi ha abbassato lo sguardo con giustificato imbarazzo. Nello studio sono subito partite fragorose risate, che hanno presto risollevato la conduttrice. I fan sui Social hanno non si sono tuttavia lasciati scappare l'occasione di ironizzare la gaffe.

 

ilary blasi 1ilary blasiilary blasiFRANCESCO TOTTIilary blasi a montecarlo 1francesco totti e il suo amato rolex 6ilary blasifrancesco tottifrancesco totti e il suo amato rolex 3francesco totti e il suo amato rolex 2cristian totti francesco tottiILARY BLASIilary blasiilary blasiilary blasi a montecarlo 4ilary blasi a montecarlo 3ilary blasi costumeilary blasi (1)ilary blasi costume 1ilary blasi ig 6ilary blasi celluliteilary blasi lato b (1)ilary blasi lato b (2)ilary blasi isola dei famosiilary blasi lato b 1ilary blasi lato b igilary blasi lato bilary blasi totti igilary blasi vestitoilary blasi totti 14 anni igCAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIilary blasi 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?