pitone

LA CAPRA ESPIATORIA – IL VIDEO DI UN PITONE INDIANO CHE SI PAPPA IN UN SOL BOCCONE UNA CAPRA. IL TUTTO DENTRO UN VILLAGGIO DOVE GIRANO DONNE E BAMBINI. CHI SARA’ IL PROSSIMO? – VIDEO HORROR!

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

L’india è il paese in cui puoi uscire di casa e vedere un pitone di 3 metri che ingoia in un sol boccone una capra viva. È successo nel villaggio di Garkhuta, nel Bengala dell’ovest, creando non poco scompiglio dal momento che la gente ha iniziato a pensare: “Ma, se quel pitone è riuscito a prendere una capra, potrebbe benissimo uccidere un bambino o un uomo…”

 

Ecco il pasto del pitone:

 

 

Tra le persone che hanno assistito al colossale pasto, c’era il fotografo Roni Choudhury, che mentre camminava nella riserva di Sonakhali ha visto il pitone aprire le fauci ed inghiottire lentamente il corpo del povero animale.

pitone mangia capra1pitone mangia capra1

 

“Il pitone sarà stato lungo circa tre metri e sembrava un esemplare giovane”, ha detto Roni. “Io sono rimasto là circa un’ora – continua il fotografo - ma gli uomini del villaggio mi hanno detto che ci ha messo circa 4 ore per inghiottirla tutta”.

 

Non è chiaro come il serpente sia riuscito a sopraffare la capra, ma i testimoni dicono che il pitone ha continuato a divorare la preda anche in presenza della folla che si era radunata. “Non sembrava per niente disturbato – ha detto uno del villaggio – e dopo averla ingoiata è tornato nella foresta”.

pitone mangia capra2pitone mangia capra2

 

È la prima volta che succede qualcosa del genere in questa zona, ma gli esperti sono già in allarme: l’eccessiva deforestazione nella foresta del Jalpaiguri sta portando gravi squilibri nell’ecosistema locale e questo ne è un effetto.

 

“Sarebbe stato accettabile se fosse successo nella foresta, e se il pitone avesse preso un cervo o un altro animale selvatico”, dice Vidyut Sarkar, guardaparco, “ma il fatto che abbia attaccato un animale all’interno del villaggio è preoccupante. La prossima volta potrebbe toccare a un bambino”.

pitone mangia capra3pitone mangia capra3

 

 

 

pitone mangia capra4pitone mangia capra4pitone mangia capra5pitone mangia capra5pitone mangia capra6pitone mangia capra6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…