amfar

GNOCCA IN BENEFICENZA - ALL’ATTESISSIMO GALA AMFAR DI CANNES MANCAVANO SOLO FABRIZIO CORONA E BELEN - MEZZECALZETTE SCATENATE: BELLA HADID, IRINA SHAYK, ALESSANDRA AMBROSIO, KATE PERRY, PARIS HILTON, OSCURANO KEVIN SPACEY, DICAPRIO, SHARON STONE

VIDEO - KATE PERRY SUL RED CARPET AMFAR

 

VIDEO - ALESSANDRA AMBROSIO AL’AMFAR

 

VIDEO - BELLA HADID ALL’AMFAR

 

VIDEO - IRINA CON LEWIS HAMILTON

 

 

VIDEO - PARIS HILTON ARRIVA AL GALA

 

 

Da http://www.iodonna.it

 

katy perrykaty perry

L’amfAR gala, Cinema Against Aids è arrivato alla 23esima edizione. È il party più atteso di tutto il “glamour a margine” che anima la Croisette nei giorni del Festival del Cinema, “the hottest party” si legge nei siti che seguono la kermesse. In effetti, c’è un concentrato di star internazionali sul red carpet dell’evento benefico, all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes: da Sharon Stone, Kevin Spacey a Adrien Brody, alle top model più richieste del momento: Irina Shayk, Bella Hadid (sorella minore di Gigi), Alessandra Ambrosio (con un abito made in Italy, Redemption) Karlie Kloss e Doutzen Kroes.

 

heidi klumheidi klum

Le modelle, guidate da Carine Roitfeld, sfilano 40 capi esclusivi disegnati da stilisti delle più prestigiose maison, tema “disco”, che sono messi all’asta nel corso della serata per la raccolta fondi a sostegno della ricerca contro l’AIDS, ospite musicale la pop star Katy Perry. Tanto glamour ma per una buona causa: fino ad oggi l’evento ha raccolto più di 170 milioni dollari per i vari programmi di ricerca della fondazione amfAR. Solo l’anno scorso si è raggiunta la cifra di 30 milioni di dollari.

 

 

Ogni mezzo è lecito per raccogliere denaro per la causa: all’asta, infatti finiscono ogni anno i premi più bizzarri e creativi: borse disegnate da Sharon Stone (spesso madrina dell’evento dopo la scomparsa di Liz Taylor), una cena con Dita von Teese, un bacio di George Clooney (venduto a 350mila dollari nel gala del 2007 a New York) o un Bansky dalla collezione privata di Leonardo DiCaprio, fino ad una cena (per 12) a casa di Bocelli, battuta due volte per un totale di due milioni di dollari.

uma thurman e modelleuma thurman e modelleparis hilton 3paris hilton 3lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurmankaty perry 5katy perry 5leonardo dicaprio e il produttore harvey weinsteinleonardo dicaprio e il produttore harvey weinsteinkevin spacey 2kevin spacey 2kevin spacey 3kevin spacey 3rosie huntington whiteley e olivier rousteingrosie huntington whiteley e olivier rousteing

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…